DOMANDA [Dudget massimo: 30 euro] Pen drive veloce minimo 32 GB

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Dopo anni di meritato servizio la mia Corsair GT 3.0 è da buttare. In pratica la gomma protettiva si è scollata e la USB è la parte metallica presenta una sostanza verde di corrosione. Quale valida sostituta per la mia pen drive?
ciao

Patriot supersonic rage elite 128gb, 25€. Se riesci ad arrivare alla 256gb, 40€, raddoppi la velocità in scrittura.

Patriot supersonic rage elite 128gb, 25€. Se riesci ad arrivare alla 256gb, 40€, raddoppi la velocità in scrittura.

Non sarebbe meglio avere un tappo di protezione? Ho timore che entri polvere. Quella da 128GB è più che sufficiente.
P.S.: Il 3.1 è compatibile con 3.0?

Ultima modifica:
Non sarebbe meglio avere un tappo di protezione? Ho timore che entri polvere. Quella da 128GB è più che sufficiente.
P.S.: Il 3.1 è compatibile con 3.0?

Dipende dall' uso che ne fai: se le porti in giro, fuori casa, allora sì. Se la usi prevalentemente per uso domestico no, non serve.
3.0=3.1gen1=3.2 gen1 ( si divertono a cambiare i nomi!).

me ne consigli una veloce con il tappo?

Non conosco la arcanite 128gb ma i test riportati sembrano credibili. Altrimenti c'è la lexar jumpdrive tough 64gb.

Per quanto riguarda la arcanite è una chiavetta pensata per il trasferimento di file di grandi dimensioni, se devi usarla per file system o comunque file 4kb evitala.

La lexar la escludo per via della dimensione ridotta (solo 64GB invece di 128GB). Tra la Patriot Viper Fang (nome convincente all'ennesima potenza :asd: ) 128GB velocità fino a 400MB/sec (PV128GFB3USB) e la Arcanite da 128gb a tuo avviso qual è la migliore?

La lexar la escludo per via della dimensione ridotta (solo 64GB invece di 128GB). Tra la Patriot Viper Fang (nome convincente all'ennesima potenza :asd: ) 128GB velocità fino a 400MB/sec (PV128GFB3USB) e la Arcanite da 128gb a tuo avviso qual è la migliore?

Della patriot ho visto molti feedback di esemplari non funzionanti quindi ti direi la seconda.
p.s: la velocità in lettura non è mai un problema, è quella in scrittura a far la differenza.

Avrei preferito qualche marca più conosciuta ma i prezzi della concorrenza sono troppo alti. Prendo questa Arcanite, mille grazie, sei stato gentilissimo!

:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro