DOMANDA Ducky Shine 7 Blackout + consigli

RomboRosso

Nuovo Utente
4
1
Salve a tutti, stavo cercando una nuova tastiera meccanica principalmente per il gaming, ma altrettanto comoda per scrivere. I miei requisiti sono una tastiera 100%, led rgb, layout ansi. Per quanto riguarda gli switch sono ancora indeciso, quindi accetto consigli da chi ha già esperienza. Ero indirizzato verso una Ducky Shine 7 Blackout (https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=4332), al limite col budget. Pensate sia una scelta valida? Accetto consigli e/o alternative che rispettino i miei requisiti. Grazie mille in anticipo:brindiamo:
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Ducky è un brand di qualità, assieme a Leopold, Vortex, Varmilo, iKBC, Filco...
Hai usato il grassetto, immagino tu abbia le idee molto chiare sulle caratteristiche, anche se una 100% ti ruba molto spazio, i led monocolore backlight magari possono essere sostitutivi agli RGB, un layout ISO UK (molto simile all'ANSI) ti permetterebbe di trovare più roba sugli store europei.

Solo un'ultima avvertenza: da dove hai linkato la tastiera metti in conto di pagare delle notevoli spese di spedizione e quasi sicuramente la dogana.

Dai prima un'occhiata sui soliti:
mykeyboard.eu
Home | CandyKeys Mechanical Keyboard Store
MechBoardsUK
The Keyboard Company
Mechanical Keyboards
cclonline
 
  • Mi piace
Reazioni: RomboRosso

RomboRosso

Nuovo Utente
4
1
Ducky è un brand di qualità, assieme a Leopold, Vortex, Varmilo, iKBC, Filco...
Hai usato il grassetto, immagino tu abbia le idee molto chiare sulle caratteristiche, anche se una 100% ti ruba molto spazio, i led monocolore backlight magari possono essere sostitutivi agli RGB, un layout ISO UK (molto simile all'ANSI) ti permetterebbe di trovare più roba sugli store europei.

Solo un'ultima avvertenza: da dove hai linkato la tastiera metti in conto di pagare delle notevoli spese di spedizione e quasi sicuramente la dogana.

Dai prima un'occhiata sui soliti:
mykeyboard.eu
Home | CandyKeys Mechanical Keyboard Store
MechBoardsUK
The Keyboard Company
Mechanical Keyboards
cclonline
Grazie mille per l'aiuto, appena posso do un occhiata agli shop che mi hai consigliato! :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!