Ducky Shine 6....arrivata...

Pubblicità

crisgen

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
28
...e che spettacolo!!!!!
Partita il giorno 6 da Hong Kong e arrivata stamane. Sostituta la barra spaziatrice in quanto preferivo quella personalizzata dalla Ducky ho collegato la tastiera, aggiornato il FW e modificato le opzioni di inserimento iin windows 10 pro. Già solo scrivere questo post mi da la conferma di aver fatto un aquisto eccellente sotto tutti i punti di vista. Anche una pippa come me riesce a percepire la qualità e la piacevolezza di scrivere con una tastiera meccanica (la prima in vita mia).
150 euro benedetti e per questo volevo ringraziare tutti per avermi "istruito" con i vostri consigli, recensioni e guide.
A tal proposito aggiungo che dopo 50 anni di layout Italiano non è affatto traumatico passare al layout us internazionale...effettivamente più comodo e intuitivo.
Credo che anche la mia consorte apprezzerà il poter usare i caratteri speciali propri della sua lingua (Portoghese).
913353ad5ccb7d81e405593fc4a03ad9.jpg

500c59c715789a4b067f7b50e63df65b.jpg

76609a308392846e13b179e2e77d3d86.jpg

0fbc76c02f40dac8ec5f80ebf0ee000b.jpg

345cc6fbdf70ac02f1a257ab2156c718.jpg

4a1ba2d8a4a5832ac76e5cf045ca7fdf.jpg

Ultima modifica:
Comincio con il dire che il negozio online dove l'ho acquistata si è dimostrato affidabile. Escluso i festivi, le tempistiche di consegna sono state rispettate.

Collegata la tastiera e avviato il suo software verrà trovato subito un aggiornamento firmware.
A me la procedura di aggiornamento falliva per cui sono andato sul sito duckychannel e ho scaricato l'exe del solo aggiornamento fw che è andato subito a buon fine.

Ricordarsi sempre di modificare il metodo di immissione di Windows da italiano in us internazionale altrimenti, come il sottoscritto, andrete in confusione non trovandovi con i simboli.

Dopo neanche mezza giornata si ha l'impressione di essere più veloci nella digitazione e di fare meno errori di battitura ma questo può essere un effetto placebo e pertanto mi riservo di aggiornarvi in futuro.

Quello che mi sento di consigliare per la mia esperienza e la mia età è di rinunciare al momentaneo acquisto votato al risparmio ed attendere fino a raggiungere la disponibilità per un acquisto che sia anche un investimento del proprio denaro.

Saluti a tutti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro