Ducky Blade & Zowie EC2-A

Pubblicità

Axarious

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti!

Recentemente è stata annunciata l'uscita della tastiera Ducky Blade con i nuovi switch low profile RGB. Vorrei chiedervi quale sarà il prezzo della tastiera? E che differenza c'è tra gli switch Low Profile e i normali Cherry MX?

Inoltre , ho notato che la Zowie ha rilasciato la versione del mouse EC2-B con sensore 3360 : si vedrà mai la Zowie utilizzare lo stesso sensore ( o addirittura il 3366 , perchè no? ) su altri modelli quali FK2 , EC2-A ect ect..?

Grazie in anticipo per le risposte!

hai postato in una sezione dedicata alle recensioni, cerca di postare nelle sezioni corrette per le prossime volte per favore

Buongiorno a tutti!

Recentemente è stata annunciata l'uscita della tastiera Ducky Blade con i nuovi switch low profile RGB. Vorrei chiedervi quale sarà il prezzo della tastiera? E che differenza c'è tra gli switch Low Profile e i normali Cherry MX?

Inoltre , ho notato che la Zowie ha rilasciato la versione del mouse EC2-B con sensore 3360 : si vedrà mai la Zowie utilizzare lo stesso sensore ( o addirittura il 3366 , perchè no? ) su altri modelli quali FK2 , EC2-A ect ect..?

Grazie in anticipo per le risposte!
La ducky blade è stata presentata al computex 2018 quindi secondo me prima di settembre/ottobre non si saprà ancora nulla.

Per quanto riguarda zowie non saprei ma la differenza tra 3360/3366 è decisamente risicata quindi dubito che escano nuovi modelli con il 3366.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro