DOMANDA Dubbio upgrade

Pubblicità

mimm8

Utente Attivo
Reazioni
595
Punteggio
107
ho ricevuto una "strana" telefonata da parte di TIM che mi ha proposto un upgrade gratuito a "fibra" (FTTC) 30mega allo stesso prezzo del mio attuale contratto (Internet senza limiti 7mega da 22.90 euro/mese) e senza costi di attivazione.

la faccenda sinceramente mi puzza e credo si tratti del solito call center furbacchione :asd:, qualcuno è a conoscenza di questa "promozione"?

ho ricevuto una "strana" telefonata da parte di TIM che mi ha proposto un upgrade gratuito a "fibra" (FTTC) 30mega allo stesso prezzo del mio attuale contratto (Internet senza limiti 7mega da 22.90 euro/mese) e senza costi di attivazione.

la faccenda sinceramente mi puzza e credo si tratti del solito call center furbacchione :asd:, qualcuno è a conoscenza di questa "promozione"?

La TIM non si mette a chiamare i clienti a casa per proporre le proprie offerte commerciali.

Ti ha chiamato una società privata che si occupano a turbo di vendere contratti Sorgenia, Fastweb, TIM, Vodafone etc..
Come al solito per far attirare le persone mentono sulla propria identità.

Se vuoi passare alla FTTC fallo o tramite il sito TIM (dove puoi vedere tutte le offerte e promozioni che ci sono) o chiamando il 187.

Considera che a parità di velocità è migliore la FTTC rispetto all' ADSL/ADSL2+.

si probabilmente era un call center ma l'offerta di passaggio a FTTC è vera.

Ho chiamato il 187 e l'operatore me l'ha confermato (è riportato anche nell'ultima bolletta), chi ha INTERNET SENZA LIMITI da più di un anno può passare a fibra 30/3 senza nessun costo aggiuntivo:rock:

il problema è che abito a 1.8km dal cabinet ma quella è un'altra storia... :lol:

si probabilmente era un call center ma l'offerta di passaggio a FTTC è vera.

Ho chiamato il 187 e l'operatore me l'ha confermato (è riportato anche nell'ultima bolletta), chi ha INTERNET SENZA LIMITI da più di un anno può passare a fibra 30/3 senza nessun costo aggiuntivo:rock:

il problema è che abito a 1.8km dal cabinet ma quella è un'altra storia... :lol:

Togli probabilmente.

Hai fatto bene a chiamare il 187.

A partire da 2km di distanza dall' armadio telefonico l' attivazione della FTTC va automaticamente in k.o. da parte dell reparto tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro