• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA dubbio upgrade o no?

Pubblicità

pirlone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti
recentemente grazie al vostro aiuto avevo assemblato un pc con il quale mi trovo molto bene pero' un mio amico sarebbe interessato a comprare la mia cpu (i5-3470) e scheda madre(h77 pro4/mvp) quindi ho pensato possa essere l'occasione per passare a haswell.

La mia configurazione attuale e' questa:

cpu:i5-3470
mb:asrock h77 pro4/mvp
ram:8 gb corsair cmw8gx3m2a1600c9
hd:caviar blue 1tb
alim:cooler master gx series 550w

Secondo e'meglio tenere i componenti che ho adesso oppure e' meglio cogliere l'occasione e "uppare " con
AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Intel Core i5-4430 oppure i5-4570

grazie mille a tutti in anticipo

La differenza in termini di prestazioni è del 5%, quindi non ti cambia la vita. Più che altro, quello che fa la differenza è che il socket LGA1150 degli haswell sarà probabilmente usato anche dai successori, quindi potresti fare un upgrade se necessario.

grazie
infatti pensavo proprio a quello,non per le prestazioni ;l'amico mi comprerebbe la mb e la cpu quasi a prezzo pieno visto che sono praticamente nuovi e aggiungendo poco riuscirei a prendere l'haswell e la mb con 1150 che in teoria mi dovrebbe consentire di "andare avanti" per un po' piu' di tempo

EDIT:ma le ram che ho gia',sarebbero compatibili?

- - - Updated - - -

Altre opinioni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro