Dubbio tremendo dubbio

Pubblicità

Kri.83

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora...sono nuovo del forum e mi ha spinto all'iscrizione il mio amletico dubbio...sto mettendo su un nuovo pc,ma avendo pochi soldi sto comprando i pezzi a ''rate'', e dopo aver preso case stacker, e alimentatore OCZ powerstream 520 ora è il turno della mobo.
Il mio dubbio è su Asus A8N Sli Premium, o Dfi lanparty nf4 sli-dr.
So che la seconda è migliore ma ho sentito che con certe ram non ne vuole proprio sapere di partire!Io vorrei prendere delle OCZ DDR PC3200 1gb dual channel rev2 platinum, potrebbero avere problemi.
Eventualmente che bios andrebbe installato sulla DFI per non avere problemi e rendere il tutto stabile?E sulla Asus avrebbe problemi questa ram.
Insomma quale mi consigliate tra le due?Premetto che non sono un overclocker ma vorrei avvicinarmi a questo mondo.
Scusate delle mille domande ma ho molti dubbi e sono sicuro che voi ne sapete molto più di me!
Vi ringrazio da subito

Kri@83
 
Se vuoi avvicinarti al mondo dell'overclock ti consiglio al DFI... cmq ti consiglio di cambiare le RAM prendi un kit dual-channel g.skill e nn rimarrai deluso... ;) :D
 
Kri.83 ha detto:
Io vorrei prendere delle OCZ DDR PC3200 1gb dual channel rev2 platinum
Se sono le PLATINUM rev2 con timings 2-2-2-5 sono ram OTTIME con chip Samsung TCCD, al pari dell Gskill. Anzi, forse anche meglio... Prendi due banchi da 512KB cosi' le tieni in dual channel.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top