dubbio tra sharp LC37X20E e philips 37pfl9632d

Pubblicità

fox75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , sono in dubbio tra i due modelli : sharp LC37X20E e philips 37pfl9632d , ho sentito parlare bene del philips ma non trovo niente sullo sharp , tengo a precisare che li utilizzerò soprattutto con canali digitali terrestri , con la ps2 e film dvd ....sono veremante indeciso ..aiutatemi
...scusate ma prima ho scritto un modello sbagliato

a mio parere 37" sono il minimo per notare la differenza tra hd ready e fullhd
per la resa in definizione standard dipende dai casi...
io "tifo" per philips

pace e bene
polverizzatore

il philips serie 9 è di gamma superiore allo sharp che è in diretta concorrenza con la serie 7 di philips...
il processore di sharp non è 100hz e non ha il pannello a 10bit e manca il "trued"...
se facessero la serie xl1 (o xl2 la slim line) 37" ci sarebbe realmente un confronto...

pace e bene
polverizzatore

il philips serie 9 è di gamma superiore allo sharp che è in diretta concorrenza con la serie 7 di philips...
il processore di sharp non è 100hz e non ha il pannello a 10bit e manca il "trued"...
se facessero la serie xl1 (o xl2 la slim line) 37" ci sarebbe realmente un confronto...

pace e bene
polverizzatore

lo so che il philips è superiore , ma dato che costa 400/500 euro in più dello sharp mi interessava sapere se a tuo giudizio quest'ultimo si vede bene sia con segnale dtt e con la ps2 , non sono un fanatico della perferzione ma non vorrei trovarmi a prendere un televisore che si vede male con i canali dtt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro