Philips vs Sharp
Ciao amico virtuale, di solito quando si consiglia qualcosa il destinatario si orienta incosciamente verso un altra soluzione, ma tralasciando le vesti di analista mi sento comunque di consigliarti il Philips 37pf9632 televisore che ha tutte le tecnologie piu' nuove progettate da Philips, marca leader mondiale nel settore, al par di altri modelli piu' costosi presenti nel stesso catalogo Philips,
quali innanzitutto Clear Lcd 100Hertz a 3ms, HD Perfect Pixel processore video
per immagini veramente notevoli e piu' fluide con Digital Natural Motion, inoltre c'e' Ambilight con i Led che illuminano il retro per un veramente rilassante gioco di luci, infine il parco connessini e' il piu' completo: usb,
3hdmi, pc via hdmi con risoluzioni massima, 1080progressivo per Blue-Ray PS3 e cosi via. Di contro lo Sharp LC37X20E (Sharp e la vera concorente di Philips in qualita', mentre Samsung lo e' piu' per quantita' anche se i prodotti di quest'ultima sono comunque buoni) pur essendo un ottimo televisore si colloca in una fascia intemedia del nuovo catalogo Sharp e non ha diverse tecnologie presenti in altri modelli piu' costosi tra le altre 100Hertz e TruD Hd. Concludendo penserai che ho gia acquistato il tv lcd Philips e invece sono indeciso come te ma non sulla scelta il Philips e' sicuramente il top, tra l'altro il modello Philips 47pf9732 e' stato premiato EISA come miglior Full HD 2007-2008 ed ha le stesse tecnologie del 37pf9632, ma sull'operazione dell'acquisto in se, ci sono gia' 4 televisori in casa e se ne acquisto un altro mi cacciano via.