Dubbio tra 3,Artic,Termaltake o OCZ...?

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Salve,
sto cercando di scegliere un dissipatore per la mia nuova CPU in arrivo (AMD Phenom II 720).
Il mio unico limite sono le dimensioni massime....e il prezzo naturalmente.
Ho visto 3 dissipatori (che trovo dietro casa, senza bisogno di spese di spedizione, quindi OTTIMO, devo scegliere uno di questi)e vorrei che mi aiutaste a selezionarne uno dei tre:
OCZ Vanquisher a 21.5 euro
OCZ Technology | Products | Cooling Products | OCZ Vanquisher CPU Cooler

ThermalTake TMG A1 a 26 euro
Thermaltakeusa»Cooler»CPU Cooler»AMD Socket AM3 / AM2+ / AM2»TMG A1 : TMG A1 CL-P0371

Artic Cooling Freezer 64 Pro a 24 euro
Arctic Cooling

Qual'è il più silenzioso? Sulla carta mi fido poco....!!!

Grazie!!!

Personalmente andrei sull'arctic, perchè penso che come silenziosità sia una delle migliori anche se le altre marche non sono male.

Comunque su drako lo vendono a 20 euro :ok:

Personalmente andrei sull'arctic, perchè penso che come silenziosità sia una delle migliori anche se le altre marche non sono male.

Comunque su drako lo vendono a 20 euro :ok:
HO ricevuto un suggerimento solo (grazie Korbin)...e l'ho ascoltato! ho ordinato l'artic....speriampo bene;) 20 euro ha poco senso se devo aggiungerci le spese, l'ho preso a 24 senza spese:)

HO ricevuto un suggerimento solo (grazie Korbin)...e l'ho ascoltato! ho ordinato l'artic....speriampo bene;) 20 euro ha poco senso se devo aggiungerci le spese, l'ho preso a 24 senza spese:)

Figurati, non dovrebbe deludere dato che anche dalle recensioni ne parlano bene, speriamo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro