Dubbio tra 2 case

Pubblicità

Horn

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
61
Buonasera a tutti!
Per il nuovo computer avevo pensato di usare il classico Cooler Master CM 690, ma poi mi è capitato sotto gli occhi il suo collega Centurion 590 e mi piace di più, a parte il fatto che le porte eSata che ha il 690 non le userei mai.
Ho notato che il prezzo è quasi uguale, il 590 supporta fino a 8 ventole e ha più vani per le periferiche.
Secondo voi alla fine qual'è meglio tra questi due?

Per me il migliore tra i 2 è il 690, per alcuni dettagli che è bene guardare tipo:
alloggiamento hd é ruotato rispetto al 590, è più grande quindi per i dissi alti non è un problema, la porta esata che magari può sembrare inutile ma una volta usata non ne farai più a meno, se non ho visto male ha i filtri per la polvere. esteticamente mi piace di più, anche se sono stato possessore del primo centurion in alluminio spazzolato.

tra i due è meglio il 690 per i motivi appena spiegati..
il principale è proprio l alloggiamento per gli hard disk..
nel caso del 590 la classica gabbia metallica con ventola mentre nel caso del 690 i dischi si montano su singole slitte in plastica, comode e anche utili a ridurre le vibrazioni.
per quanto riguarda i bay per le periferiche dubito che arriverai ad utilizzare tutti e cinque vani che ti offre il 690.. e quindi secondo me sono più che sufficienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro