Dubbio temperatura 6600GT AGP

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,745
Punteggio
128
Ragazzi,è possibile che mentre gioco a Pes5,Everest mi rilevi la temperatura della GPU a 68 e quella GPU Diode a 78 mentre se faccio alt+F4 la temperatura cala di botto a 58 per la Gpu e 69 per Gpu Diode,fino a scendere gradualmente a 52 Gpu e 66 Gpu Diode???

si la gpu della vga quando smette di lavorare all'inizio cala molto velocemente la sua temp.....
la mia 7800gt in full sta sui 60°/62° appena esco dal gioco nell'arco di 10 secondi sta già sui 50°.....

Ah ok,grazie ;D
altra domanda le temperature sono troppo elevate?se si,posso risolvere aggiungendo una ventola nel case?

Tidus88 ha detto:
Ah ok,grazie ;D
altra domanda le temperature sono troppo elevate?se si,posso risolvere aggiungendo una ventola nel case?
le temp sono altine....se non le hai meglio mettere un paio di ventole nel case un davanti dove sono gli hd che butta aria fresca dentro ed una dietro al case sotto l'ali che butta aria fuori!

Tidus88 ha detto:
Ah ok,grazie ;D

Non e' altissima, ma puoi sicuramente abbassarla di un paio di gradi, magari mettendo loZalman VF900 Cu . .. :love:

Se non vuoi cambiare dissipatore acquista la Vantec Spectrum Fan Card, si inserisce nello slot PCI sotto alla VGA e manda aria direttamente su di essa grazie a 2 ventole da 80 mm.

Quante ventole hai montate nel case? :)

ce n'era una sola(a mio modo di vedere obsoleta) però si è dissaldato il cavo di accensione

Inuyasha ha detto:
Non e' altissima, ma puoi sicuramente abbassarla di un paio di gradi, magari mettendo loZalman VF900 Cu . .. :love:
bè insomma con una 6600gt a def ha temp ben + alte di me che ho una 7800gt occata.....e cmq non credo propio che mettendo lo zalmino guadagna solo 2°....magari 10/12 si ma 2......:nunu: :nunu: :nunu:

Ho detto un paio cosi' per dire, mica intendo 2 Gradi . . . :lol: :lol: :asd:

infatti anch'io avevo inteso 2 gradi :D

comunque,dove posso trovare questa scheda da mettere nell'alloggio pci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro