SirMorgus
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 44
Buon pomeriggio vorrei un parere vostro.
Ho preso qualche giorno fa un Tablet Lenovo M10 TB X605l con processore Snapdragon 450 da Mediaworld poiché avevo un buono da spendere li
www.mediaworld.it
Ma adesso sono indeciso se cambiarlo visto che sono in tempo per la versione superiore ovvero Lenovo TB x606x con processore Mediatek helio p22t
Ora mi chiedevo se vale la pena fare questo scambio oltre al fatto di avere più ram, perché che io sappia i processori Mediatek non sono un granché. Voi che mi consigliate? Considerato che devo per forza acquistare da Mediaworld
mediatek helio p22t vs snapdragon 450
Quale conviene?
Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho preso qualche giorno fa un Tablet Lenovo M10 TB X605l con processore Snapdragon 450 da Mediaworld poiché avevo un buono da spendere li
Migliori Tablet: Offerte e Prezzi | Mediaworld.it
Scopri tutte le offerte e promozioni sugli ultimi modelli di Tablet. Acquista online su Mediaworld.it o nei nostri negozi!
Ma adesso sono indeciso se cambiarlo visto che sono in tempo per la versione superiore ovvero Lenovo TB x606x con processore Mediatek helio p22t

Ora mi chiedevo se vale la pena fare questo scambio oltre al fatto di avere più ram, perché che io sappia i processori Mediatek non sono un granché. Voi che mi consigliate? Considerato che devo per forza acquistare da Mediaworld
mediatek helio p22t vs snapdragon 450
Quale conviene?
Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum