Dubbio surriscaldamento

Pubblicità

C1cciuzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,mi servirebbe un parere.Sto da poco aggiornando il computer,e avevo intenzione di mantenere il vecchio case che è tipo Micro-Atx.Potrei avere problemi di surriscaldamento con la seguente configurazione?

Scheda Madre: Gigabyte GA-G33M-S2
Processore:Intel Core 2 Duo e6750
Scheda Video:Sapphire Radeon HD3850 256MB GDDR3
Ram:Corsair DDR2 2x1GB 800 Mhz XMS2
Alimentatore:Lc power Titan 560W

Oppure montando appositi accorgimenti come ventole e dissipatori si risolverebbe il problema?

I Core 2 Duo hanno temp. di funzionamento piuttosto basse, se paragonati ai Quad Core, quindi credo che nn ci dovrebbero essere particolari problemi a mantenere la configurazione Micro-ATX, cmq sentiamo anche qualcuno + esperto......:boh:

per il processore no problem imho, i core 2 duo a 1333 di fsb ( cioè la serie 6x50 ) hanno temp. d'esercizio sia in idle che in full veramente basse ( ti dico un qualcosa come 25-27° C con dissi intel a temp ambiente 22°C ) ... cmq con qualche ventolina non avresti problemi ( di 12x12 ovviamente o non ne varrebbe la pena )
ciauz

vai tranquillo: credo che il tuo vecchio case abbia almeno una ventola in estrazione nel posteriore; se così fosse puoi stare tranquillo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro