Dubbio sull'uso di un fan controller

Pubblicità

Mattnet

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Sono interessato a comprare un NZXT Sentry LX, ma non ho ben capito una cosa sui rheobus: a cosa caspita si collegano? Alla scheda madre?

Sono interessato a comprare un NZXT Sentry LX, ma non ho ben capito una cosa sui rheobus: a cosa caspita si collegano? Alla scheda madre?

E alimentato dall'alimentatore tramite molex...ed a sua volta gestisce le ventole...nel caso del sentry 5 ventole in manule o automatico e ha pure 5 sonde per la rivelazione delle temperature :)

Ok, l'ultimo dubbio è sulle sonde, ma sono all'interno del Sentry oppure le devo posizionare io in determinati punti del PC?

Ok, l'ultimo dubbio è sulle sonde, ma sono all'interno del Sentry oppure le devo posizionare io in determinati punti del PC?
le devi posizionare tu all'interno del case, considera comunque che le rilevazioni fatte via software per CPU, GPU e HDD sono sicuramente più veritiere perchè vengono prese direttamente dai sensori, le sonde le puoi solo applicare nella superficie esterna e leggeranno una temperatura più bassa non reale, io le sonde le uso solo per rilevare la temperatura interna del case e le ho posizionate in un paio di punti..

Sisi, immagino che la temperatura non sia molto precisa, ma è un metodo rapido per capire al volo se la temperatura ha qualcosa che non va XD
Grazie mille per le delucidazioni ^^

Pubblicità
Pubblicità