dubbio sull'immagine di un gioco già installato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xabaras95

Bannato a Vita
Messaggi
74
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho finito di scaricare un gioco in formato .iso ,poi ho montato l'immagine con alcohol e l'ho installato... finito di installare il gioco ho sostituito l'applicazione del gioco cn una crack ke era compresa... quando ho finito andava tt bene:)... ora,visto ke ho cmq aggiunto la crack, mi serve tenere l'immagine(ke pesa ben 6 gb:doh:)x fare andare il gioco o posso eliminarla?
:help:
 
No!! Se installi un gioco iso con alchol appena vai online rintracciano il tuo gioco e c'è il rischio che la polizia postale ti mandi una multa, cancellalo!

Non fare il "bastardo"....i giochi si comprano:sisi:
Non postare discussioni simili, non aiutiamo sui giochi pirata:rolleyes::asd:
 
quoto con fall , c'è un nuovo DRM di rintracciabilità dei giochi piratati , ti conviene disinstallarlo il più in fretta possibile se non vuoi passare guai seri:(
 
Qui non si parla di crack...
Però non diciamo anche bugie... DRM o no di certo non rompono le palle a chi scarica... Ma a chi mette in upload molto spesso, dunque chi diffonde... E in ogni caso essendo offline :rolleyes:
Comunque sono pratiche illegali, e su questo forum non si parla di queste cose... Dunque edita prima che ti bannino o fai come vuoi...
 
Grazie Gangsta della risposta!!! cmq mi scuso per avere messo qst domanda su vostro forum...è ke pensavo si potesse parlare di qst cose...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top