Dubbio sull'acquisto

Pubblicità

o'professore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga sono nuovo del forum.In verità mi sono iscritto l'anno scorso, però ho dimenticato username e password perchè era un pò che non entravo.
Comunque venendo alla mia domanda,visto che devo acquistare una scheda video,volevo sapere più o meno quali sono le migliori sui 100-150€.Considerate che mi piacerebbe far girare decentemente i giochi usciti da poco.Un grazie in anticipo:)

P.S.Le caratteristiche del mio pc le ho aggiunte sotto la voce sistema a sinistra.cia ciao

Su quel budget c'è la 5770, però con quella cpu saresti parecchio limitato credo.
Da quanti pollici è il tuo monitor?

Su quel budget c'è la 5770, però con quella cpu saresti parecchio limitato credo.
Da quanti pollici è il tuo monitor?

togli anche il credo, è sicuro che sarebbe limitato:asd:

tornando alla vga: la 5770 è la miglior scelta x quella fascia di mercato; nvidia al momento non ha schede su quella fascia(a parte la 260 ma è vecchia ormai)e non ne farà uscire a breve(le Fermi che usciranno sono di fascia alta)

consiglio una vapor-x x gestire meglio il calore e il rumore e inoltre consiglio un buon dissi sui 30€ per overcloccare un po' il tuo processore

Un'ultima cosa....scusate se vi faccio tutte queste domande è solo che voglio togliermi tutti i dubbi.

1:i dissipatori sono universali?cioè vanno bene per tutti i case?
2:mi potreste consigliare un sito dove poter compare i prodotti?
3:quale dissipatore mi consigliate?

Grazie ancora per le risposte che mi darete:):)

Un'ultima cosa....scusate se vi faccio tutte queste domande è solo che voglio togliermi tutti i dubbi.

1:i dissipatori sono universali?cioè vanno bene per tutti i case?
2:mi potreste consigliare un sito dove poter compare i prodotti?
3:quale dissipatore mi consigliate?

Grazie ancora per le risposte che mi darete:):)

dunque, cerco di risponderti:

1. limitatamente alla grandezza, comunque se non hai un case proprio piccolo, il dissi dovrebbe entrare
2. x non fare pubblicità, vorrei evitare...ti mando pvt così leggi:ok:
3. dipende dal budget...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro