DOMANDA Dubbio sul montaggio del noctua nh u9b se2

byte69

Nuovo Utente
81
7
Sto montando un noctua nh u9b se2 ed ho un dubbio sul montaggio: praticamente il bracket tocca su alcuni componenti della mobo e non so se tale cosa può causare problemi o meno... vi ho fatto una foto per farvi capire meglio.

http://oi64.tinypic.com/23jhc3p.jpg

Secondo voi, crea problemi?
 
Ultima modifica:

couvelaire78

Utente Attivo
790
68
CPU
Phenom II x4 955 @3.2 GHz cooled by Alpine 64 pro
Scheda Madre
gigabyte GA-870A-UD3
HDD
Samsung 830 120 GB + Samsung 204UI 2TB + WD Elements 107C 2TB
RAM
Kingston 1333cl9 2x4GB
GPU
ATI Radeon 5770 Vapor-X
Audio
integrata
Monitor
Toshiba 32" HD ready
PSU
Enermax Liberty ECO II 400w
Case
Cooler Master 430 GE con 3 revoltec dark blue 120mm + 2 Antec tricool 120 mm
OS
Windows 7 64 bit SP1
Re: Dubbio sul montaggio del noctua nh19b se2

la staffa tocca sui condensatori?
 

byte69

Nuovo Utente
81
7
Re: Dubbio sul montaggio del noctua nh19b se2

la staffa tocca sui condensatori?
Purtroppo mi sembra di si.

- - - Updated - - -

la staffa tocca sui condensatori?
Scusami se riquoto ma ti volevo dire per non farti perdere tempo: ho chiesto aiuto anche a mio padre per controllare se effettivamente toccasse o meno (siccome è montato il pc, mio padre mi ha passato un roba molla dove ho potuto vedere se c'era spazio o meno) ed ho notato che lo spazio c'è quindi: non tocca. Chiedo venia per averti fatto perdere tempo, ma praticamente il dissi l'ho montato 1 ora prima che andassi a lavoro e notando questa cosa mi sono un po' "spaventato" per via dei 50 euro che ho usato per comprarlo :D
 

couvelaire78

Utente Attivo
790
68
CPU
Phenom II x4 955 @3.2 GHz cooled by Alpine 64 pro
Scheda Madre
gigabyte GA-870A-UD3
HDD
Samsung 830 120 GB + Samsung 204UI 2TB + WD Elements 107C 2TB
RAM
Kingston 1333cl9 2x4GB
GPU
ATI Radeon 5770 Vapor-X
Audio
integrata
Monitor
Toshiba 32" HD ready
PSU
Enermax Liberty ECO II 400w
Case
Cooler Master 430 GE con 3 revoltec dark blue 120mm + 2 Antec tricool 120 mm
OS
Windows 7 64 bit SP1
Re: Dubbio sul montaggio del noctua nh19b se2

Purtroppo mi sembra di si.

- - - Updated - - -


Scusami se riquoto ma ti volevo dire per non farti perdere tempo: ho chiesto aiuto anche a mio padre per controllare se effettivamente toccasse o meno (siccome è montato il pc, mio padre mi ha passato un roba molla dove ho potuto vedere se c'era spazio o meno) ed ho notato che lo spazio c'è quindi: non tocca. Chiedo venia per averti fatto perdere tempo, ma praticamente il dissi l'ho montato 1 ora prima che andassi a lavoro e notando questa cosa mi sono un po' "spaventato" per via dei 50 euro che ho usato per comprarlo :D

non mi hai fatto assolutamente perdere tempo, stavo cercando di capirne qualcosa in più anche io in base alla mobo e al dissipatore. In ogni caso meglio che sia tutto risolto :)
 

byte69

Nuovo Utente
81
7
Alla fine ho trovato anche ciò: Noctua xD. Sono stato un po' frettoloso a creare la discussione ma quando spendi 50 euro ed hai dubbi su dubbi, meglio chiedere che rischiare di buttare via 50 euro e rompere anche altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!