Dubbio sul case

• Autore discussione Autore discussione Kosmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kosmo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao. Mi sapreste dire cortesemente che differenza c'è tra il Cooler Master XCALADE CM 690 (72 €) e il Cooler Master Case Gladiator 600 - Black (62 €)? Vorrei cambiare case e ho letto che questi sarebbero tra i migliori senza voler spendere troppo.

La mia configurazione sarebbe:

MOBO: MSI P45 Platinum
PROCIO: E8400
RAM: 4 GB di RAM DDR2 CORSAIR 800mhz
SK. VIDEO: GF 9600GT 512MB
ALI: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0
HDD: maxtor 120 + WD 320

Avrei davvero necessità delle tre ventolone da 120 non facendo nessun OC, oppure secondo voi mi basterebbe anche un case più economico con una sola ventola davanti da 120 come ad esempio il Gladiator 600, oppure il CENTURION 590? :boh:

Grazie.

Ciao Kosmo...
Di vere "differenze" c'è ben poco...per lo più cambia l'estetica e qualche accessorio.
Sono buoni entrambi e valgono, come tutti i CM il loro vlaore :sisi:
Comunque ti consiglio il Cooler Master Storm Scout...lo trovo straordinario e mi ci trovo benissimo...silenziosissimo e molto capiente.
Io lo ho pagato 82€ ma online lo si trova anche a 76€...ma con le spedizioni al 99% ti costerà 86€ :D
Prova a vedere nel tuo negozio di "fiducia"...dipende dal venditore...io ho trovato prezzi anche di 90€ e 120€.
Beh se ti costa intorno agli 85€ il prezzo è ottimo...ti garantisco che è fantastico :lol:

DEl CM690 trovo MOLTO interessante la ventola per raffreddare il retro della Mobo dove si trova il proccio.

Ciao. Mi sapreste dire cortesemente che differenza c'è tra il Cooler Master XCALADE CM 690 (72 €) e il Cooler Master Case Gladiator 600 - Black (62 €)? Vorrei cambiare case e ho letto che questi sarebbero tra i migliori senza voler spendere troppo.

La mia configurazione sarebbe:

MOBO: MSI P45 Platinum
PROCIO: E8400
RAM: 4 GB di RAM DDR2 CORSAIR 800mhz
SK. VIDEO: GF 9600GT 512MB
ALI: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0
HDD: maxtor 120 + WD 320

Avrei davvero necessità delle tre ventolone da 120 non facendo nessun OC, oppure secondo voi mi basterebbe anche un case più economico con una sola ventola davanti da 120 come ad esempio il Gladiator 600, oppure il CENTURION 590? :boh:

Grazie.

ho sempre sentito parlare bene del CM 690 quindi io ti consiglio quello.... se non fai OC non hai bisogno delle tre ventola da 12cm......

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro