dubbio sui requisiti minimi dei giochi

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Messaggi
2,847
Reazioni
198
Punteggio
116
ora mi è sorto il dubbio...

i requisiti minimi sono quei requisiti che deve avere un pc per giocare tutto al max con fps discreti su un gioco?

oppure

i requisiti minimi sono quei requisiti che deve avere un pc per giocare tutto al minimo ma con discreti fps?

forse mi prenderete in giro, ma i requisiti minimi a volte sono troppo superiori e a volte si avvicinano a quelli consigliati, ecco perchè mi è sorto questo dubbio :boh:
 
ora mi è sorto il dubbio...

i requisiti minimi sono quei requisiti che deve avere un pc per giocare tutto al max con fps discreti su un gioco?

oppure

i requisiti minimi sono quei requisiti che deve avere un pc per giocare tutto al minimo ma con discreti fps?

forse mi prenderete in giro, ma i requisiti minimi a volte sono troppo superiori e a volte si avvicinano a quelli consigliati, ecco perchè mi è sorto questo dubbio :boh:

In teoria sono i requisiti minimi per giocare al minimo decentemente. :D
 
A mio parere i requisiti che consentono di giocare al titolo in questione a bassa risoluzione (1024x*** visto che a 800x600 non gioca più nessuno) con dettagli medio-bassi, senza filtri e altro.

Non bastano per giocare "bene", ma non sono nemmeno quelli che consentono di lanciare il gioco e basta..

Questo il mio parere.. poi non so se esiste una definizione vera e propria.. ;)
 
Dipende dal produttore... Alcuni indicano requisiti minimi esagerati, che magari bastano per far girare il gioco a risoluzione elevata e al più alto livello di dettaglio.
Delle volte invece tutto in contrario. E magari il gioco in questione su una macchina che soddisfa i req minimi non è nemmeno giocabile...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top