Dubbio su un prodotto non disponibile su Amazon.fr

Pubblicità

Hennesy

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
57
Ho acquistato una GTX 1080 ( venduta e spedita da Amazon Francia) a circa 370 euro. Ovviamente quelli che son arrivati prima l`hanno trovata disponibile mentre io mi son dovuto accontentare di aspettare il riassortimento del prodotto, ma per quel prezzo ne vale sicuramente la pena.
Il ribasso e` durato nemmeno un giorno, attualmente il mio ordine e` in questo stato.

Sapete per caso se annulleranno l`ordine oppure basterà aspettare ?

Agk4E5V.png

Stessa tua situazione, direi che lo scopriremo solo vivendo :lol:
Comunque suppongo che nessuno sia riuscito ad acquistarla a quel prezzo, lo avranno messo così basso solo dopo l'esaurimento delle scorte; una specie di prezzo da preorder

Allora non sono solo ahaha Speriamo bene :lol:

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ce ne saranno a centinaia credo, solo qui sul forum un altro paio di persone hanno detto di averla ordinata a quel prezzo sul topic ufficiale 1080/1080Ti
A me più che il prezzo così basso (qualche volta amazon fa queste mattate, io ci ho preso un 3440*1440p 75Hz a 500€) preoccupa quel numero di telefono al posto della descrizione: potrebbero sfruttarlo per dire che c'è stato un errore nel creare l'inserzione.
Oh, male che va i soldi non ce li scalano e ci sfuma solo un sogno davanti agli occhi :suicidio:

Ce ne saranno a centinaia credo, solo qui sul forum un altro paio di persone hanno detto di averla ordinata a quel prezzo sul topic ufficiale 1080/1080Ti
A me più che il prezzo così basso (qualche volta amazon fa queste mattate, io ci ho preso un 3440*1440p 75Hz a 500€) preoccupa quel numero di telefono al posto della descrizione: potrebbero sfruttarlo per dire che c'è stato un errore nel creare l'inserzione.
Oh, male che va i soldi non ce li scalano e ci sfuma solo un sogno davanti agli occhi :suicidio:

L’importante é che non sia una truffa, ma con Amazon si va sempre sul sicuro!
Tu dove hai visto l’offerta ? Io su un gruppo Telegram

Quì, su quel topic di cui ti parlavo prima; un buon uomo ha ben pensato di segnalarla.
Se quello telegram non è un gruppo privato di tuoi amici passami il link in privato se non ti dispiace, vorrei dargli un'occhiata

Quì, su quel topic di cui ti parlavo prima; un buon uomo ha ben pensato di segnalarla.
Se quello telegram non è un gruppo privato di tuoi amici passami il link in privato se non ti dispiace, vorrei dargli un'occhiata

Io uso tutti questi, alcuni son di Geabeast altri trattano solo Amazon :)

IMMAGINE ELIMINATA

Praticamente uso Telegram solo per gli sconti :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Ordine annullato oggi, anche a voi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro