Dubbio Su Un Possibile Futuro Acquisto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juarez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga Questa E' La Mia Configurazione :
Intel Core Qx 6700
2gb Ram Corsair 800 Mhz
P5wdh Deluxe
Geforce 8800 Ultra
Win Vista Ultimate 32 Bit

Considerato L'arrivo Del Natale E Lo Sperato Accumulo Di Denaro Dovuto A Regali Dai Parenti Mi Chiedevo Se Mi Convenisse Conservare Parte Dei Soldi Per N Futuro Acquisto Della Nuova Geforce High End In Arrivo Probabilmente, Stando Alle Ultime Voci, A Febbraio...mi Converebbe Tenendo Presente Le Prossime Uscite Dei Giochi? Ne Traei Un Vero Beneficio? O Mi Converebbe Saltare Per Ora Questa Serie, Tenendomi Ancora La Mia Geforce 8800 Ultra Fino All'uscita Di Una Nuova Generazione?

no xkè con 1 po' di overclock del q6600 raggiungi le prestazione del qx6700...e il qx6700 nn vale certo 200 euro in +!
x quanto riguarda la ultra...ormai è vecchia...aspetta le nuove gts g92 che andranno quasi come la ultra ma ad un prezzo di circa 250 euro in meno...mi sembra 1 bel risparmio no?
ps devi cambiare anche la motherboard...ripeto dacci il tuo budget e ti consiglieremo al meglio :)!

no xkè con 1 po' di overclock del q6600 raggiungi le prestazione del qx6700...e il qx6700 nn vale certo 200 euro in +!
x quanto riguarda la ultra...ormai è vecchia...aspetta le nuove gts g92 che andranno quasi come la ultra ma ad un prezzo di circa 250 euro in meno...mi sembra 1 bel risparmio no?
ps devi cambiare anche la motherboard...ripeto dacci il tuo budget e ti consiglieremo al meglio :)!

forse non hai letto bene...io mi riferisco alla serie 9 che dovrebbe uscire a febbraio...nome in codice D9e...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12176
non so se mi converrebbe un eventuale cambio già a febbraio tenendo presente che l'unico gioco che mette un po in crisi la mia geforce 8800 ultra è crysis e non vedo all'orizzonte giochi con una potenza tale da giustificare forse il cambio di vga...chiedevo consigli in tal senso

ps: e poi che faccio ho una geforce 8800 ultra e la cambio con una gts..che senso ha?

si ma se vedo i giochi come per esempio far cry 2, alan wake, splinter cell convinction, nessuno a livello grafico mi sembra poter competere con crysis...solo fallout 3 in uscita verso la fine del 2008 mi sembra tale da giustificare un cambio di vga high-end...o sbaglio?...poi considera che la mia risoluzione ideale è 1280 per 1024 quindi non credo dovrei avrei grossi problemi a giocarci anche con i filtri attivati

si ma se vedo i giochi come per esempio far cry 2, alan wake, splinter cell convinction, nessuno a livello grafico mi sembra poter competere con crysis...solo fallout 3 in uscita verso la fine del 2008 mi sembra tale da giustificare un cambio di vga high-end...o sbaglio?...poi considera che la mia risoluzione ideale è 1280 per 1024 quindi non credo dovrei avrei grossi problemi a giocarci anche con i filtri attivati
scusa è inutile fare delle previsioni, devi semplicemente aspettare che escano i giochi che hai citato e provarli...cmq nn saranno più pesanti di crysis quindi andrai al max per tutto il 2008...e poi crysis è probabile che migliori un po con la patch...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro