DOMANDA Dubbio su "TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM"

Pubblicità

aracnos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti, negli ultimi tempi ho visto che sul forum ,per le varie configrazioni gaming, vengono consigliati gli HDD Toshiba da 1T.
Girando su internet mi sono imbattuto proprio in questo HDD e sono rimasto sconvolto dalla quantità di problemi che hanno riscontrato gli utenti...

Quindi mi chiedo mi sono perso qualcosa o questo disco non è poi così affidabile?

A dirla tutta è pure un disco vecchio, se vuoi un toshiba affidabile, nuovo e veloce prendi il P300 HDWD110UZSVA oppure il classico WD10EZEX, vecchio si ma almeno è 7200 rpm al contrario dei nuovi wd blue rebrand dei green

A dirla tutta è pure un disco vecchio, se vuoi un toshiba affidabile, nuovo e veloce prendi il P300 HDWD110UZSVA oppure il classico WD10EZEX, vecchio si ma almeno è 7200 rpm al contrario dei nuovi wd blue rebrand dei green
ti faccio una domanda, sarebbe stupido spendere qualcosa in più su un wd red? per avere un'affidabilità maggiore intendo.
L'uso sarebbe in un pc desktop ovviamente

Non ha senso oltre a costare molto, sono dischi pensati per rimanere accesi 24/7, grossi carichi di lavoro in R/W e maggior supporto per i raid. Se ti serve un normale hdd da desktop prendi un barracuda compute/wd blue(occhio, non da 5400 rpm)/toshiba p300

@Scania95 ho seguito il tuo consiglio!!! L'unico problema è che non so se i messaggi di crystaldisk siano ok o se ci siano problemi...sai aiutarmi?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    132.8 KB · Visualizzazioni: 107
Pubblicità
Pubblicità
Indietro