Dubbio su Titanfall e ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex3604

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi , ho un problema ( o forse un dubbio ), vorrei prendere titanfall su pc , vedendo un video ho notato che specifica che la ram deve essere a 1025 mhz, io ho una ram di 4 gb DDR3 HyperX Fury della Kingston la frequency speed è 1333-1600 mhz. E fin qui nessun problema. Il dubbio mi è salito quando ho visto usando il programma CPU-Z che sembra che la mia ram sia sui 600 mhz ( allego l'immagine con i risultati di CPU-Z )Ram 1.webpRam 2.webp . Quindi, ho la ram con clock troppo basso ? Posso alzare il clock senza overclockarlo troppo che dopo una settimana è da buttar via ? ma soprattutto, posso comprarmi titanfall ? ( vi allego anche le immagini con tutte le altre specifiche prese sempre da CPU-Z )CPU.webpGraphic card.webpMotherboard.webp. Vi ringrazio per l'attenzione , spero di ricevere una risposta al più presto :asd: , e grazie a tutti :) !
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi , ho un problema ( o forse un dubbio ), vorrei prendere titanfall su pc , vedendo un video ho notato che specifica che la ram deve essere a 1025 mhz, io ho una ram di 4 gb DDR3 HyperX Fury della Kingston la frequency speed è 1333-1600 mhz. E fin qui nessun problema. Il dubbio mi è salito quando ho visto usando il programma CPU-Z che sembra che la mia ram sia sui 600 mhz ( allego l'immagine con i risultati di CPU-Z )Visualizza allegato 106746Visualizza allegato 106747 . Quindi, ho la ram con clock troppo basso ? Posso alzare il clock senza overclockarlo troppo che dopo una settimana è da buttar via ? ma soprattutto, posso comprarmi titanfall ? ( vi allego anche le immagini con tutte le altre specifiche prese sempre da CPU-Z )Visualizza allegato 106748Visualizza allegato 106749Visualizza allegato 106750. Vi ringrazio per l'attenzione , spero di ricevere una risposta al più presto :asd: , e grazie a tutti :) !

La frequenza riportata è la metà, se ti segna 600 in quel momento sta andando a 1200, comunque non farti troppe paranoie per titanfall, da quello che ho visto in giro non è troppo pesante e ci mancherebbe altro visto che la grafica mi ricorda un pò qualche anno addietro...piuttosto pensa se hai almeno una scheda video decente, la RAM ti basterà ;)
 
Ok grazie mille NuTod mi sei stato di grande aiuto. La scheda video è una ati radeon hd 7750 2gb ddr3 di ram dedicata, insieme a tutte le altre specifiche (intel core 2 duo E8400 3.00 ghz, 4 gb di ram 1333 mhz ecc... ) pensi che possa andare bene ?
 
Ok grazie mille NuTod mi sei stato di grande aiuto. La scheda video è una ati radeon hd 7750 2gb ddr3 di ram dedicata, insieme a tutte le altre specifiche (intel core 2 duo E8400 3.00 ghz, 4 gb di ram 1333 mhz ecc... ) pensi che possa andare bene ?

Beh certo sia scheda video che processore potrebbero essere migliori però Titanfall dovresti riuscire a giocarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top