Dubbio su tecnologia wireless di un controller PS3

Pubblicità

Diablos84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,:)
vorrei comprare un nuovo controller per la PS3, però non Sony perkè me ne serve un altro, e ho già sia il sixaxis ke il dual shok 3.
Ne voglio provare uno di forma un pò più grande in quanto secondo me il sixaxis è troppo piccolo.:doh:

Ne ho trovato uno della ATOMIC ke fa al caso mio perkè ha tutte le funzioni del dual shok 3 (compreso il sensore a 6 assi), è wireless ed è anke più grande e più comodo da quello ke ho potuto intuire dalle foto.

Il joypad in questione è questo: PS3 AG-E JOYPAD WIRELESS BY GIUGIARO DESIGN.

Però ho un dubbio...:cav:

Io so ke la tecnologia usata nel sixaxis (ma anke nei controller del Wii, non so invece nella XBox 360) è quella bluetooth mentre per questo controller ke ho trovato dice ke utilizza le onde RF (radiofrequenze) a 2,4 GHZ.
Ke significa?
Non vorrei fossero onde nocive :mad: tipo quelle dei ripetitori in quanto 2,4 GHZ mi sembrano un pò troppi :skept:, o sbaglio?

Mi potete fornire voi ( ke ve ne intendete di queste cose) delle delucidazioni al riguardo per favore, in modo da eliminare ogni mio dubbio? :inchino: :help:

Grazie mille anticipatamente!!!! :lol:

:ok:

2,4 GHz è la frequenza del WiFi, ovvero delle reti wireless e dei dispositivi WiFi, come mouse, tastiere e - appunto - controller.

Il problema è ke questo controller da quello ke ho capito è sprovvisto di cavo xké ha una sua stazione d ricarica...:cav:

Il problema è ke questo controller da quello ke ho capito è sprovvisto di cavo xké ha una sua stazione d ricarica...:cav:

Ma che problema c' è? Non sai che dagli studi effettuati (cerca su Google "elettrosmog") sull' emissione di onde elettromagnetiche, un telefono cellulare inquina come decine di dispositivi WiFi e bluetooth? :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro