Dubbio su tastiera e mousepad

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
Ciao ragà,mi servirebbe un parere per una buona tastiera e un buon mousepad,per gaming

il mouse penso di aver già deciso:ovvero l'MX 518 Logitech,visto che in passato ho avuto modo di provarlo,trovandomi bene

come mousepad,che mi consigliate?mi servirebbe qualcosa di preciso,ma al tempo stesso che abbia una superficie "scorrevole"

come tastiera invece che mi consigliate?

ciao... se posso darti un consiglio spassionato lascia stare l'mx518 .. e' un mouse ottico vecchia generazione .. costasse la meta' forse varrebbe la pena , ma dato che allo stesso prezzo o poco piu' ti porti a casa un mouse laser nn conviene secondo me ...
Poi non hai specificato il budget ... ce l'hai gia' il mouse pad o devi comprare anche quello?

no devoprendere tutto,cioè mouse,tastiera e mousepad

come budget non saprei,cioè l'importante è prendere buoni prodotti,non "eccessivi",ma comunque che siano ottimi

come tastiera penso che quasi sicuramente prenderò la G110

per il resto,che mi consigliate?

edit:uhm,che mi dite del Razer Death Adder?sembra davvero buono

G9x se hai la mano grossa =) cm tappetino ho appena ordinato il megasoma sempre della razer.. ciauz

razer lachesis o Razer DeathAdder Re-Spawn
mousepad : razer exactmat (rigido) , steelseries QCK (tessuto)

ma il Death Adder com'è?
sia come prestazioni,che come impugnatura...
qualcuno l'ha provato?;)
idem per il lachesis

razer lachesis o Razer DeathAdder Re-Spawn
mousepad : razer exactmat (rigido) , steelseries QCK (tessuto)

Quoto... Non c'è bisogno di aggiungere altro...
Ah si... Se vuoi un mouse simile allo mx518 per impugnatura allora prendi il Logitech g500...

Counque Razer DA e Exactmat spaccano esteticamente di più ;) ...

ma il Death Adder com'è?
sia come prestazioni,che come impugnatura...
qualcuno l'ha provato?;)
idem per il lachesis

Se cerchi sul forum abbiamo parlato più e più volte di questi prodotti...
Comunque... Prestazioni ottime per entrambi i mouse... Ora, lascia stare le specifiche tecniche che nella scelta di un mouse di questi livelli contano meno del 50%...
L'importante è appunto l'impugnatura appunto... Il lachesis rimane abbastanza allungato, il deathadder un po meno... Sono comunque tutte impugnature da palmo ben poggiato sul mouse e dita distese (nel caso del lachesis sarebbe meglio impugnarlo così) o distese o semi-distese (per il deathadder, penso sia indifferente ma non ho provato di persona)

ok,ma quindi il G500 è simile all'MX 518 come impugnatura?
dalle immagini sembra anche identico esteticamente

uhm ok ragà,cercando un pò in giro,mi hanno confermato che l'impugnatura del G500 è simile a quella dell'MX 518,cambia solo la parte dove si poggia il pollice e le dimensioni

a questo punto,quale mousepad mi consigliate di abbinare al G500?

io ho il deathadder e mi trovo benissimo!!
per il mousepad ho un razer goliathus ma ti conviene prendere un qck, alla fine deve essere un mousepad abbastanza grande, anche se non ti serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro