Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il chip delle nanosim è se non sbaglio più piccolo e più capiente per dati. Se vai al centro della tua compagnia te la dovrebbero sostituire mantenendo il numero a gratis; in pratica a me alla tim hanno chiesto 10 euro per la nanosim con la scusa che mi vendevano insieme l'adattatore microsim e Sim.ho questa vecchissima sim, (vedi foto), se la taglio con una taglierina per sim, in formato nano, dite che poi funziona? il mio dubbio è che verrà ritagliata anche una parte dei contatti....Visualizza allegato 235785
Prendi le misure di una nano sim e vedi se il chip esce fuori dalla sagoma. Se resta dentro la sagoma prova a tagliare e vedi se funziona nel telefono. Se non funziona vai al centro assistenza e te la fai cambiare con una nanosim di fabbrica. Svuotala prima di farlo che se hai numeri memorizzati dentro importanti poi li perdi con il danneggiamento del chip.si, ok, ma visto che ho la taglierina , volevo evitare di andare in giro .... e magari pagare, anche se fossero solo 5 euro.