Dubbio su Scheda Madre rotta

Pubblicità

Iliev89

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi , ho un bisogno estremo di tutti voi . Oggi stavo lavorando con il mio acer aspire m5641, quando il mouse si è bloccato e il pc non ha risposto ai comandi . Ho riavviato in maniera brutale e al riavvio il pc ha emesso un lungo beep continuo . Ho pensato che potesse dipendere dalle ram , quindi le ho staccate pulite e rimontate ; il pc si è avviato ma non appena è stato caricato windows vista , è comparsa una schermata blu . Da quel momento ogn volta che accendo il pc si accende a vuoto e non riesco nemmeno a visualizzare il bios . Se stacco le ram ed avvio senza di esse , il pc non emette alcun suono . Secondo voi è partita la scheda madre ? o potrebbe essere un problema di CPU ? la cpu è un q9450 mentre la scheda madre è una proprietaria acer basata su socket 775 e piattaforma nforce
 
alimentatore e scheda video?riesci ad aprire il pc e leggere il nome della scheda madre?
 
La scheda video è una Nvidia 9600 GSO con connettore di alimentazione esterna , la scheda madre mi è difficile capirlo , sto cercando qualche etichetta ma di sicuro non è ne asus ne gygabyte e cosi via . Sembra essere una scheda proprietaria
 
dovrebbe essere una mcp73pv...
penso sia o lei o il processore,ma su quest ultimo ho dei dubbi...
che alimentatore hai?riesci a leggere la targhetta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top