Be_Rocky
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
ciao a tutti, ho bisogno di acquistare un notebook e sono ricaduto su una configurazione full-AMD, lo utilizzerei più come multimedia, per attaccarci il sintoamplificatore in hdmi, eventualmente un monitor esterno, gaming leggerissimo molto occasionale e senza pretese e per finire un po' di photo editing
in pratica mi serve un pc completo che stia sui 500€ in attesa di fare un fisso serio tra 1-2 anni
la mia scelta è ricaduta su questi due: lenovo z50-75 e asus x550ze
innanzitutto vi chiederei se ci sono differenze tra il processore fx 7500 e l'A10 7400p
il lenovo è full HD e l'asus HD
il lenovo ha una scheda r7 260dx mentre l'asus 265dx
ci sono differenze significative anche dal lato calore/dissipazione? (ho comunque una base di raffreddamento cooler master che verrebbe in mio aiuto) o sul lato batteria?
grazie a tutti!!
- - - Updated - - -
(premetto che personalmente sono più propenso per il lenovo ma vi chiedo consiglio prima di spendere soldini preziosi xD )
grazie!
in pratica mi serve un pc completo che stia sui 500€ in attesa di fare un fisso serio tra 1-2 anni
la mia scelta è ricaduta su questi due: lenovo z50-75 e asus x550ze
innanzitutto vi chiederei se ci sono differenze tra il processore fx 7500 e l'A10 7400p
il lenovo è full HD e l'asus HD
il lenovo ha una scheda r7 260dx mentre l'asus 265dx
ci sono differenze significative anche dal lato calore/dissipazione? (ho comunque una base di raffreddamento cooler master che verrebbe in mio aiuto) o sul lato batteria?
grazie a tutti!!
- - - Updated - - -
(premetto che personalmente sono più propenso per il lenovo ma vi chiedo consiglio prima di spendere soldini preziosi xD )
grazie!
Ultima modifica: