ciao a tutti, come da titolo ho un Asus N56VV S3043H con Win8.1 e prima di fare l'upgrade a Win10 volevo formattarlo per togliere tutto il non necessario. Ora, non so come è meglio procedere, se premendo F9 all'avvio e procedere con il ripristino da lì; oppure andare su impostazioni pc, aggiorna e ripristina, ripristina. (Non mi serve mantenere i dati poiché ho già il backup di tutto ciò che mi serve).
Inoltre, non avendo cd di ripristino, ma solo la partizione..che dite mi conviene crearli? (sempre che sia possibile).
Poi, qualcuno con lo stesso pc ha riscontrato problemi con l'aggiornamento a Win10? Ho letto di problemi di driver e interventi al BIOS...ora considerando che non ne sarei capace, mi conviene aggiornare?
Inoltre se ho già scaricato Win 10 mi conviene formattare? lo posso riscaricare una seconda volta?
Inoltre, non avendo cd di ripristino, ma solo la partizione..che dite mi conviene crearli? (sempre che sia possibile).
Poi, qualcuno con lo stesso pc ha riscontrato problemi con l'aggiornamento a Win10? Ho letto di problemi di driver e interventi al BIOS...ora considerando che non ne sarei capace, mi conviene aggiornare?
Inoltre se ho già scaricato Win 10 mi conviene formattare? lo posso riscaricare una seconda volta?
Ultima modifica: