Giuseppe1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 53
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo per dirvi che ho deciso di ripristinare il mio iPad per togliere il jailbreak, però ho un pò di dubbi. Allora io ho comprato questo iPad con la versione di ios 6.0.1 e subito dopo ho fatto il jailbreak, ora voglio togliere il jailbreak mantenendo però questo firmware, vi chiedo: per installare questa versione che è identica a quella attuale (quindi non è un downgrade) servono i certificati shsh?
Se ho ben capito i passaggi da fare sono questi:
1. Collegare l'iPad al PC e avviare iTunes se non si avvia da solo;
2. Entrare in modalità DFU;
3. Cliccare sul nome dell'iPad e successivamente su Ripristina, tenendo premuto il pulsante Shift;
4. A questo punto scegliere il firmware precedentemente scaricato sull'hard disk.
5. Procedere con il ripristino ed eventualmente caricare backup.
Mi confermate che la procedura sia questa, così come scritta punto per punto? Ripeto, per installare il firmware attualmente in uso (build identica) servono certificati shsh?
Ho bisogno di trovare risposta a queste mie 2 domande. Una stretta di mano virtuale a chiunque mi aiuti! :-)
- - - Updated - - -
Ragazzi, nessuno riesce ad aiutarmi? Ho disperato bisogno del vostro aiuto, non vorrei far danni!
Se ho ben capito i passaggi da fare sono questi:
1. Collegare l'iPad al PC e avviare iTunes se non si avvia da solo;
2. Entrare in modalità DFU;
3. Cliccare sul nome dell'iPad e successivamente su Ripristina, tenendo premuto il pulsante Shift;
4. A questo punto scegliere il firmware precedentemente scaricato sull'hard disk.
5. Procedere con il ripristino ed eventualmente caricare backup.
Mi confermate che la procedura sia questa, così come scritta punto per punto? Ripeto, per installare il firmware attualmente in uso (build identica) servono certificati shsh?
Ho bisogno di trovare risposta a queste mie 2 domande. Una stretta di mano virtuale a chiunque mi aiuti! :-)
- - - Updated - - -
Ragazzi, nessuno riesce ad aiutarmi? Ho disperato bisogno del vostro aiuto, non vorrei far danni!