dubbio su quale OS installare

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga io devo prendere questo pc:
mobo: Asus P5Q-E
cpu: intel Q9550 270 euro
ram: corsair 2*2GB PC2 6400 DHX cl4 85 euro
scheda video: gaiward hd4870 1GB golden sample 250 euro
hard disk: 2*wd caviar blue 160 GB in raid 0 70 euro
hd stogare: WD caviar >=640GB 32Mb di cache
alimentatore: corsair HX620W 105 euro
case:coolermaster haf932 135 euro
masterizzatore: 20X 30 euro
dissipatore: artic cooling freezer 7 pro

ora io ho un dubbio:mi conviene prendere XP 64 bit ora,e poi windows 7 tra un'anno,appena esce la ufficiale,oppure mettere windos Vista 64-bit ora e poi magari non mettere windows 7?

raga io devo prendere questo pc:
mobo: Asus P5Q-E
cpu: intel Q9550 270 euro
ram: corsair 2*2GB PC2 6400 DHX cl4 85 euro
scheda video: gaiward hd4870 1GB golden sample 250 euro
hard disk: 2*wd caviar blue 160 GB in raid 0 70 euro
hd stogare: WD caviar >=640GB 32Mb di cache
alimentatore: corsair HX620W 105 euro
case:coolermaster haf932 135 euro
masterizzatore: 20X 30 euro
dissipatore: artic cooling freezer 7 pro

ora io ho un dubbio:mi conviene prendere XP 64 bit ora,e poi windows 7 tra un'anno,appena esce la ufficiale,oppure mettere windos Vista 64-bit ora e poi magari non mettere windows 7?

Vista 64 e segui questo thread

raga oppure mi sta venendo un dubbio,e se io installassi direttamente la beta di 7? poi quando esce la ufficiale mi si aggiorna in automatico giusto?
a me interessa soprattutto che il pc sia stabile e compatibile con più giochi possibile

quando esce la versione finale di windows 7 non si aggiorna in automatico. Comunque per ora potresti metterti Vista X64 SP1 e poi quando esce la beta di Windows 7 se vuoi metti quella ^^

raga oppure mi sta venendo un dubbio,e se io installassi direttamente la beta di 7? poi quando esce la ufficiale mi si aggiorna in automatico giusto?
a me interessa soprattutto che il pc sia stabile e compatibile con più giochi possibile

bhe se vuoi un o.s. stabile allora non prendere una beta.
se lo devi pagare non prendere vista ma scegli qualcosa di economico o gratis e poi passerai a win7

win XP costa 30€ in meno di vista 64-bit.piuttosto prendo direttamente vista,e se sarà necessario in futuro farò una partizione tra Vista e win7

win XP costa 30€ in meno di vista 64-bit.piuttosto prendo direttamente vista,e se sarà necessario in futuro farò una partizione tra Vista e win7

si fai così,tanto sicuramente ci saranno delle offerte per chi ha già Vista e acquista 7,dopotutto mi sembra anche giusto dopo aver fatto da beta tester così a lungo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro