Joe9411
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, la scorsa estate hanno cablato tutto il mio paese e la maggior parte dei cabinet sono già in "vendita". Al momento sono rimasti 8 cabinet pianificati (tra cui il mio), già predisposti per fibra, manca solo l'ONU. Decido di passare a Fibra TIM dato che nel periodo ottobre-dicembre hanno attivato cabinet a decine scappando, nel frattempo, da Vodafone, perché chiedeva il pizzo e si permetteva pure di filtrare in ADSL. Ho immaginato che nel peggio sarei rimasto senza internet per un mese, fiducioso della copertura immediata e considerando che il mio cabinet era pianificato per dicembre 2016. Sfortuna volle che rimandano per Aprile 2017 e potrete immaginare sono rimasto senza internet (a fine dicembre non avevo più adsl in casa) e adesso mi serve. Avevo in mente di fare TIM Smart ADSL, sperando in una breve attesa per la fibra. Ho notato che TIM Smart ADSL il primo anno lo pago € 29,90 (escluso modem e varie) con una opzione obbligatoriamente attiva. Ora vorrei porvi un esempio: se attivo l'opzione casa (o altro) e dopo neanche due mesi ho la fibra posso fare il passaggio sostituendo l'opzione scelta con l'opzione fibra in modo tale che il prezzo rimanga 29,90€ nel primo anno? A me del telefono fisso non importa, nessuno in famiglia chiama da lì. Vi chiedo questo perché al 187 ho avuto risposte abbastanza diverse, e da quanto ho capito al 187 ci sta gente molto ignorante (senza offesa). Insomma non so più di chi fidarmi e trovo tutto questo assurdo perché mi ritrovo a chiedere a qualcuno di voi quando dovrebbe essere l'azienda a fornire queste basilari informazioni.
Grazie e spero di essere stato chiaro il più possibile :)
Grazie e spero di essere stato chiaro il più possibile :)