Dubbio su prestazioni Windows per videogiochi

Pubblicità

Jamsus

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti!

Avevo un dubbio nella capa, mi sto rifacendo il PC nuovo e non volevo acquistare il SO originale da 0, visto che sono studente universitario l'univ mi da diritto a una copia di Windows professional ;)

Sapete se a livello di "prestazioni" per videogiochi influenza qualcosa? L'ho installato sul portatile e mi gira bene

Grazie :ok::ok::ok:

Salve a tutti!

Avevo un dubbio nella capa, mi sto rifacendo il PC nuovo e non volevo acquistare il SO originale da 0, visto che sono studente universitario l'univ mi da diritto a una copia di Windows professional ;)

Sapete se a livello di "prestazioni" per videogiochi influenza qualcosa? L'ho installato sul portatile e mi gira bene

non cambia nulla figurati,comunque evita di fare riferimenti a software pirati,altrimenti rischi:ok:

Salve a tutti!

Vai assolutamente tranquillo.. Le versioni di Windows per gli universitari sono perfettamente identiche alle retail (quelle da scaffale) di prezzo tra l'altro modestamente elevato.. Dopo di quella c'è la Enterprise (per le aziende) e la Ultimate (con funzioni inutili al 99% della popolazione, serve solo ai nerdissimi che se la scaricano da torrent per fare i ribelli hackerosi e sfottere te la tua misera versione home premium/professional, una sorta di "io ce l'ho lungo 30 cm!"* digitale ma più patetico :asd:).

*detta anche legge del pescatore

No no ma che piratati :lol: quello universitario è originale! :love:

Grazie delle risposte ;)
a livello prestazione non ti cambia nulla i sistemi sono tutti uguali cambiano solo i servizi interni che come hai detto per un utente normale decisamente non servono.

Salve a tutti!

si scusa non avevo letto con attenzione,ho interpretato male la tua domanda:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro