salve a tutti, sto per installare w7 pro sp1 64 bit sul mio nuovo pc, ho un hdd da 1tb, io vorrei creare 3 partizioni: una da 300gb per il so (C), una da 400 per i programmi (D) ed il restante per storaggio (E). quando arrivo alla schermata in cui posso creare la partizioni ho uno spazio non allocato disco 0 di 931.5gb, lo evidenzio e clicco su nuovo per creare una partizione da 300gb per w7 e mi da questo messaggio: per garantire il corretto funzionamento di tutte le funzionalità di windows è possibile che vengano create altre partizioni aggiuntive per i file di sistema" ed insieme al disco 0 partizione 2 da 292.9gb (tipo primario) mi crea un'altra partizione da 100mb chiamata disco 0 partizione 1: riservata per il sistema (tipo sistema) poi clicco su spazio allocato disco 0 per creare l'ultima partizione, alla fine mi ritrovo con 4 partizioni:
disco 0 partizione 1: riservata per il sistema (tipo sistema) 100mb
disco 0 partizione 2 (primario) 292.9gb
disco 0 partizione 3 (primario) 390.6gb
spazio non allocato disco 0 247.9gb
in questo modo quando avrò installato il tutto quante partizioni vedrò da risorse del computer?

disco 0 partizione 1: riservata per il sistema (tipo sistema) 100mb
disco 0 partizione 2 (primario) 292.9gb
disco 0 partizione 3 (primario) 390.6gb
spazio non allocato disco 0 247.9gb
in questo modo quando avrò installato il tutto quante partizioni vedrò da risorse del computer?