dubbio su pacchetto drivers windows..

Pubblicità

lozane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,spero sia la sezione adatta,volevo gentilmente una delucidazione su appunto il pacchetto drivers di windows che ho sul mio pc,da poco ho reinstallato xp e prima che lo facessi non mi ricordo di aver visto appunto questi pacchetti raggiungere una dimensione di 51 giga...

La voce in installazione applicazioni è doppia:51 giga di advance micro device e 51 per eMPIA techonlogy inc...

Essendo poco ferrato mi chiedo se sia una cosa comune a tutti o in caso negativo da cosa dipendano ste dimensioni un pò eccessive.

Grazie in anticipo ciao. :)

Non è un problema del tuo computer, è installazione applicazioni che molte volte è impreciso.
Secondo installazione applicazioni nel mio computer i driver del telefono occupano circa 50 gb ma in realtà occupano pochi mega. Fifa 09 invece è l'esatto contrario, segna 2gb invece di 6.
Quindi non ti preoccupare non è un problema che hai solo tu e i driver sicuramente non occupano 50 gb

Non è un problema del tuo computer, è installazione applicazioni che molte volte è impreciso.
Secondo installazione applicazioni nel mio computer i driver del telefono occupano circa 50 gb ma in realtà occupano pochi mega. Fifa 09 invece è l'esatto contrario, segna 2gb invece di 6.
Quindi non ti preoccupare non è un problema che hai solo tu e i driver sicuramente non occupano 50 gb

ok grazie mille per la spiegazione chiarissima :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro