Dubbio su Nero 8

Pubblicità

cecca87

Utente Attivo
Messaggi
163
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho usato sia Nero9 che Nero8.
Finora non ci avevo mai fatto caso ,ma ora si.In pratica con Nero9 quando terminava la fase di scrittura del disco alla fine usciva una finestrella con scritto "copia eseguita" o una cosa simile,invece ora che sto usando Nero8 a fine scrittura mi espelle il disco senza apparire nessuna finestrella ,mi chiedo è normale o è grave?

Grazie:D
 
No non è normale, comunque tra tutte le ultime versioni di Nero sicuramente quella riuscita meglio è la 8. Se vuoi un consiglio scaricati Nero 8 Lite e Micro, non avrai un miliardo di applicazioni ma poche e buone.
Ti inserisco una piccola recensione:

Nero Lite è la versione ridotta di Nero. In questa versione di Nero sono state tolte tutte le applicazioni superflue, talvolta instabili e invasive ed è rimaso solo l'utilissima applicazione Nero Burning ROM per masterizzare CD,DVD, HD-DVD e Blu-Ray, Nero Cover Designer, Nero Wave Editor, Nero Toolkit ed il supporto per i VCD.
La dimensione del file d'installazione è notevolente ridotta rispetto alla pesante suite e di conseguenza lo spazio e le risorse occupate nel computer sono ridotte al minimo.

Esiste un'altra versione di Nero 8 ridotta ancor più all'osso e si chiama Nero 8 Micro composta solamente da Nero Burning ROM.
Nero 8 Lite non è gratuito e richiede comunque il codice di attivazione oppure è possibile utilizzarlo in versione Demo.:ok:
 
Consiglio di eliminare Nero che è estremamente pesante e mettere un programma gratis come cdburnerxp o infrarecord.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top