DOMANDA Dubbio su iPhone 11 ricondizionato

Pubblicità

simo_gt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve qualche giorno fa mi recai in un piccolo negozio di paese. Ho acquistato un iPhone 11 ricondizionato con 128gb di memoria. Esteticamente è messo bene non ha neanche un graffio e sembra nuovo, anche la batteria in teoria doveva essere nuova ma non lo era ma oggi ho portato il cell in negozio e dovrebbero mettere apposto. Non mi torna il prezzo, che ho pagato 550€ e ho visto che su internet lo trovi anche a 100 se non di più in meno. Comunque ho 2 anni di garanzia, volevo chiedere a qualcuno che se ne intenda se sto prezzo può essere una fregatura

Su amazon ricondizionato ti viene 430 euro, 120 euro in meno, al massimo mi farei due domande sul perchè lo hai pagato ancora così tanto visto che è uno smartphone del 2019

Su amazon ricondizionato ti viene 430 euro, 120 euro in meno, al massimo mi farei due domande sul perchè lo hai pagato ancora così tanto visto che è uno smartphone del 2019
Appunto, avevo fatto l'acquisto così di fretta e sensa pensarci e magari consultare internet. Vabbè spero in bene

Sì, è un prezzo decisamente più alto della media. A 500 euro prendi il 12 su amazon, e ne guadagni in display, prestazioni, aggiornamenti e connessione, visto che è abilitato al 5G.
Prima di spendere centinaia di euro è necessario farsi un giro online per capire quali sono i prezzi, questo vale per tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro