Dubbio su gpu integrate

Pubblicità

heavymex85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti! Qualche giorno fa, approfittando spudoratamente della discussione aperta da un altro utente ( http://www.tomshw.it/forum/processori/127977-pc-nuovo-modestissimo.html ), ho chiesto consigli su una mobo con gpu integrata con hdmi per il sistema che devo fare ad un amico per uso home video, possibilmente in full hd. Alla fine siamo caduti su una mobo asrock con chipset amd 785G (ati hd4200) ed ero abbastanza deciso sul da farsi; il problema mi è sorto oggi, facendo girare con un portatile dotato di mobility 4650 da 1 gb e hdmi un film rippato il full hd su un tv full hd da 37 pollici...in effetti il filmato ogni tanto scatticchiava. Ora mi sorge spontanea una domanda: con un chipset integrato, riuscirà il mio amico a vedere film in full hd senza problemi di rallentamenti?

Intanto ringrazio per l'aiuto!

molto probabilmente scattava per altri motivi....codec,driver,player o impostazioni sbagliate...con la grafica integrata da te citata regge tranquillamente il full-hd,come il portatile del resto!!!;)

Allora proverò a smanettare un po' sul portatile, perchè in effetti mi sembra abbastanza strano che una 4650 non lo regga..grazie cmq per la risposta!

no te lo garantisco che il notebook ce la fa perchè la mia ragazza ce l ha con la stessa vga!
ho provato con sia con disco blueray e attaccato via hdmi al bravia full-hd sia con file mkv!io uso vlc ultima versione!se può essere utile...e gli ho installato pure i codec klite!;)

Ok, allora sarà problema di lettore/codec/driver...cmq mi dici che non avrà nessun problema di visualizzazione full hd con amd 785G no?

Alla fine ho scongiurato il pericolo...gli ho fatto prendere una scheda senza vga e una 4650 con hdmi...non penso avrà problemi :asd:!! Grazie cmq per l'aiuto! Ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro