Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 659
- Punteggio
- 66
Ciao ragazzi, vi racconto
TL;DR
una fattura come quella sotto spoiler certifica solo che io devo pagare l'importo riportato, non che l'abbia pagato, vero?
IL FATTO:
ho fatto visita medica (studio privato),
ho pagato in contanti,
ho ricevuto esito visita (il certificato sportivo),
ho chiesto ricevuta fiscale,
mi è stata mandata fattura via email
IL PROBLEMA:
per come la interpreto risulta solo che il medico mi ha emesso fattura ma che io non ho ancora pagato,
infatti il totale dovuto è ancora 35€, mentre in altre fatture simili ho controllato e viene riportato totale pagato € xx,yy, totale dovuto €00
Mi sto preoccupando per niente o devo iniziare a preoccuparmi sul serio? Non vorrei che questi si rivalesse poi....
Il dubbio ce l'ho perché non erano affatto uno studio serio e quando ho chiesto la ricevuta (ho dovuto insistere) facevano parecchie storie.
Insomma avendoli pagato in contanti volevano intascarseli in nero.
Grazie a chiunque mi voglia rispondere.
TL;DR
una fattura come quella sotto spoiler certifica solo che io devo pagare l'importo riportato, non che l'abbia pagato, vero?
IL FATTO:
ho fatto visita medica (studio privato),
ho pagato in contanti,
ho ricevuto esito visita (il certificato sportivo),
ho chiesto ricevuta fiscale,
mi è stata mandata fattura via email
IL PROBLEMA:
per come la interpreto risulta solo che il medico mi ha emesso fattura ma che io non ho ancora pagato,
infatti il totale dovuto è ancora 35€, mentre in altre fatture simili ho controllato e viene riportato totale pagato € xx,yy, totale dovuto €00
Mi sto preoccupando per niente o devo iniziare a preoccuparmi sul serio? Non vorrei che questi si rivalesse poi....
Il dubbio ce l'ho perché non erano affatto uno studio serio e quando ho chiesto la ricevuta (ho dovuto insistere) facevano parecchie storie.
Insomma avendoli pagato in contanti volevano intascarseli in nero.
Grazie a chiunque mi voglia rispondere.
Ultima modifica: