Dubbio su Daemon Tools

Pubblicità

Mixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, oggi mentre usavo questo programma mi è venuto un dubbio.
Dovevo montare l'immagine di un programma, però una volta aperto, noto che c'è ancora aperto l'immagine di un altro programma, se lo cancello, il programma in questione comincia a non funzionare?
Se si, è sufficente creare un altra unità virtuale e montare un altro programma?
Grazie :)

daemon tols permette di eseguire le immagini .iso,mdx anche senza masterizzarle su un supporto fisico,puoi creare delle unità virtuali (con i gadget di windows per esempio) con i quali esegui tutte le immagini disco che vuoi semplicemente trascinandole nello spazio del gadget

daemon tols permette di eseguire le immagini .iso,mdx anche senza masterizzarle su un supporto fisico,puoi creare delle unità virtuali (con i gadget di windows per esempio) con i quali esegui tutte le immagini disco che vuoi semplicemente trascinandole nello spazio del gadget
Questo lo so, la mia domanda è diversa, se cancello una unita virtuale che ho usato in precedenza, anche il programma collegato alla unita virtuale smette di funzionare?Grazie.

Ultima modifica:
Questo lo so, la mia domanda è diversa, se cancello una unita virtuale che ho usato in precedenza, anche il programma collegato alla unita virtuale smette di funzionare?Grazie.

Se l'unita' e' usata attivamente e quindi con continui accessi si
ma se la hai usata solo per installare e poi il supporto non serve allora la puoi tranquillamente rimuovere.

Se l'unita' e' usata attivamente e quindi con continui accessi si
ma se la hai usata solo per installare e poi il supporto non serve allora la puoi tranquillamente rimuovere.
capisco, allora non devo cancellarlo, ma siccome ho Daemonn Tolls lite, quanto è il limite di unita virtuale create?
Grazie

- - - Updated - - -

Ho ri-utilizzato questo programma creando un altra periferica virtuale, e ho notato che le prestazioni del programma di prima si sono ridotti molto, è dovuto al fatto che ho usato 2 periferiche virtuali? Oppure no?
Come posso risolvere?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro