Dubbio su cuffie SPEEDLINK MEDUSA NX 5.1

Pubblicità

Lord Pol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Dubbio su cuffie da gioco!!!

Salve a tutti!

spero di non aver sbagliato sezione, ma ho seriamente bisogno di un aiuto. sono intenzionato a procurarmi al più presto delle cuffie Speedlink Medusa NX 5.1 per giocare, ma incontro grandi difficoltà nel procurarmele.
assodato ke non ho intenzione di comprare anche una scheda audio per il pc (quella integrata va benissimo), sono attratto dalla versione USB. Il vero problema è che sul web nn riesco a trovare il modello giusto: secondo le informazioni trovate in giro, io vorrei le Progamer (con borsa da trasporto e adattatori vari), che proprio nn si trovano! le ho trovate su e-price, ma costano decisamente TROPPO POCO (ho la forte impressione che ci sia qualcosa sotto, anke perche non appare la dicitura progamer), mentre su Progaming Italia Shop (consigliato da molti) le ho trovate al prezzo giusto (sui 62 €) ma sotto il nome di Mobile Edition.

Qualcuno che le ha acquistate può darmi delucidazioni in merito?

• posso comprarle su E-price a 46 euro, oppure mi troverò in mano un prodotto che non è quello da me desiderato? è possibile che sullo stesso sito, la versione non USB costi il doppio (98 €)?

• la mobile edition e la progamer sono equivalenti?

• inoltre, qualcuno sa se esistono diverse generazioni di queste cuffie?

grazie per l'aiuto!!! :inchino:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro