Dubbio su comparazione quote scommesse

fer92

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!
Sto provando a fare una tabella di comparazione quote (scommesse) con più bookmakers.

Ho capito più o meno come estrarre i dati con l'web scraping, usando Octoparse. Tuttavia trattandosi di 10 bookmakers diventa un processo lungo e confusionale. I siti hanno layout diversi e dovrei creare un massiccio sistema di programmazione, etc.

Per cui ho pensato che sia più facile fare una tabella "dinamica" che si aggiorna in automatico.

Vi metto uno dei siti per spiegare meglio il concetto.

Andando sulla prima partita, ossia atalanta - spezia, nella quota 1X2, vedete che sotto l'1 c'è la quota per la vittoria dell'atalanta, ossia in questo caso 1.29 (potrebbe essere cambiata quando aprirete).

Mi sono detto: se riuscissi ad "estrarre la fonte" di questo dato, e metterlo in una tabella, a quel punto avrei una tabella che mi fa vedere quel dato aggiornato al momento in cui sto guardando. Forse ispezionando l'elemento (in questo caso 1.29) riesco a trovare qualcosa che mi rimandi a questo dato, e che si aggiorni in automatico?

Farei la stessa cosa per tutti i bookmakers. Alla fine mi ritroverei con una tabella con dieci linee, con i 10 dati, che si aggiornano in automatico dato che sono collegati ai vari siti, e mi basterebbe mettere in ordine filtrando per grandezza.

Ora, non so se mi sono spiegato bene. In caso di incomprensioni non ho problemi a rispiegare in modo più specifico.
Vorrei sapere se è una cosa fattibile; se è un'idea che non ha senso; o se ci sono altri modi per ottenere lo stesso risultato.

Vi ringrazio del tempo dedicatomi! Un caro saluto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!