Dubbio su assistenza su dead pixel sul monitor MSI Optix G273QF Monitor Gaming 27

Pubblicità

WillyShuuya

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve ragazzi ho comprato 3 mesi fa questo monitor MSI Optix G273QF Monitor Gaming 27, e ho notato che 4 pixel vicini sono morti di punto in bianco sicuramente per un difetto di fabbrica. Ho letto su delle recensioni che qualcuno ha avuto la stessa problematica, ora ho visto che msi ha una politica tutta sua abbastanza ostica nei confronti dei monitor e ho letto a gente a cui hanno cambiato il monitor gli è ritornato sempre con dead pixel, a questo punto mi conviene sfruttare l'assistenza di amazon che magari hanno una politica più flessibile sui dead pixel o a msi dato che sta in garanzia. Spero che potete aiutarmi magari se avete avuto esperienze simili. Allego foto dead pixel

Allegati

• dead pixel 1.webp
    dead pixel 1.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 17
  • dead pixel 2.webp
    dead pixel 2.webp
    576.6 KB · Visualizzazioni: 14
non ha assolutamente senso usare l'assistenza MSI sei nel tempo della garanzia legale devi fare un reso telefonando ad Amazon e descrivendo il problema, ti cambieranno lo schermo o ti rimborseranno per comperare un altro modello a tua scelta

non ha assolutamente senso usare l'assistenza MSI sei nel tempo della garanzia legale devi fare un reso telefonando ad Amazon e descrivendo il problema, ti cambieranno lo schermo o ti rimborseranno per comperare un altro modello a tua scelta
L'unico altro dubbio che ho mi conviene puntare a cambiare modello di monitor a questo punto o riprendere lo stesso magari sono stato sfortunato?

il modello in questione non è un cattivo oggetto dipende da quanto lo hai pagato, se ce lo dici vediamo se ci sta qualcosa di migliore o più conveniente

Pixel bruciati possono succeder su qualsiasi pannello di qualsiasi marca e modello, quindi è a fortuna, ma non si deve rivolgersi alla garanzia del produttore in quanto loro fino ad un certo numero non lo considerano nemmeno un difetto, in quanto hanno una "tolleranza"

il modello in questione non è un cattivo oggetto dipende da quanto lo hai pagato, se ce lo dici vediamo se ci sta qualcosa di migliore o più conveniente

Pixel bruciati possono succeder su qualsiasi pannello di qualsiasi marca e modello, quindi è a fortuna, ma non si deve rivolgersi alla garanzia del produttore in quanto loro fino ad un certo numero non lo considerano nemmeno un difetto, in quanto hanno una "tolleranza"
ah quindi sono stato sfortunato, comunque lo pagai 350 euro, ora ne stavo vedendo questo ASUS TUF Gaming VG27AQ1A Monitor Gaming 27

allora si ci sta il VG27AQ1a che è un buon apnnello

Ci sta pure QUESTO PHILIPS che dovrebbe avere un pannello LG nano ips
diciamo che l'asus in più ha l'hdr , comunque per ora vedo come procederà l'assistenza di amazon se mi darà un rimborso prenderò l'asus a questo punto , altrimenti mi andrà bene che mi rispediscano anche questo msi nuovo. Grazie mille per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro