Dubbio su assistenza su dead pixel sul monitor MSI Optix G273QF Monitor Gaming 27

WillyShuuya

Nuovo Utente
4
0
Salve ragazzi ho comprato 3 mesi fa questo monitor MSI Optix G273QF Monitor Gaming 27, e ho notato che 4 pixel vicini sono morti di punto in bianco sicuramente per un difetto di fabbrica. Ho letto su delle recensioni che qualcuno ha avuto la stessa problematica, ora ho visto che msi ha una politica tutta sua abbastanza ostica nei confronti dei monitor e ho letto a gente a cui hanno cambiato il monitor gli è ritornato sempre con dead pixel, a questo punto mi conviene sfruttare l'assistenza di amazon che magari hanno una politica più flessibile sui dead pixel o a msi dato che sta in garanzia. Spero che potete aiutarmi magari se avete avuto esperienze simili. Allego foto dead pixel
 

Allegati

  • dead pixel 1.jpg
    dead pixel 1.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 16
  • dead pixel 2.jpg
    dead pixel 2.jpg
    988.1 KB · Visualizzazioni: 13

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,290
31,799
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
non ha assolutamente senso usare l'assistenza MSI sei nel tempo della garanzia legale devi fare un reso telefonando ad Amazon e descrivendo il problema, ti cambieranno lo schermo o ti rimborseranno per comperare un altro modello a tua scelta
 

WillyShuuya

Nuovo Utente
4
0
non ha assolutamente senso usare l'assistenza MSI sei nel tempo della garanzia legale devi fare un reso telefonando ad Amazon e descrivendo il problema, ti cambieranno lo schermo o ti rimborseranno per comperare un altro modello a tua scelta
L'unico altro dubbio che ho mi conviene puntare a cambiare modello di monitor a questo punto o riprendere lo stesso magari sono stato sfortunato?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,290
31,799
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
il modello in questione non è un cattivo oggetto dipende da quanto lo hai pagato, se ce lo dici vediamo se ci sta qualcosa di migliore o più conveniente

Pixel bruciati possono succeder su qualsiasi pannello di qualsiasi marca e modello, quindi è a fortuna, ma non si deve rivolgersi alla garanzia del produttore in quanto loro fino ad un certo numero non lo considerano nemmeno un difetto, in quanto hanno una "tolleranza"
 

WillyShuuya

Nuovo Utente
4
0
il modello in questione non è un cattivo oggetto dipende da quanto lo hai pagato, se ce lo dici vediamo se ci sta qualcosa di migliore o più conveniente

Pixel bruciati possono succeder su qualsiasi pannello di qualsiasi marca e modello, quindi è a fortuna, ma non si deve rivolgersi alla garanzia del produttore in quanto loro fino ad un certo numero non lo considerano nemmeno un difetto, in quanto hanno una "tolleranza"
ah quindi sono stato sfortunato, comunque lo pagai 350 euro, ora ne stavo vedendo questo ASUS TUF Gaming VG27AQ1A Monitor Gaming 27
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,290
31,799
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
allora si ci sta il VG27AQ1a che è un buon apnnello

Ci sta pure QUESTO PHILIPS che dovrebbe avere un pannello LG nano ips
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili