RISOLTO Dubbio su alimentatore visti i consumi della scheda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frantik

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Salve vorrei prendermi una scheda video 1660 o un dubbio sul alimentatore visto i consumi della scheda che si aggirano in torno ai 430 watt mi chiedo che potenza mi serva per usarla senza problemi la mia configurazione è vecchiotta oramai
ed è amd 8320 nero
scheda madre asus crosshair v formula z
ram 16 gb a 1866 mhz
dissipatore shinte mugen 4 con 2 ventole noctua nf n12 pwm
2 hard disk da 500 gb western digital blu
masterizzatore blu ray

Ultima modifica da un moderatore:
Salve vorrei prendermi una scheda video 1660 o un dubbio sul alimentatore visto i consumi della scheda che si aggirano in torno ai 430 watt mi chiedo che potenza mi serva per usarla senza problemi la mia configurazione è vecchiotta oramai
ed è amd 8320 nero
scheda madre asus crosshair v formula z
ram 16 gb a 1866 mhz
dissipatore shinte mugen 4 con 2 ventole noctua nf n12 pwm
2 hard disk da 500 gb western digital blu
masterizzatore blu ray
Non consuma 430 watt :asd:, è l'alimentatore consigliato per alimentare la 1660 e non il consumo della 1660..
Te adesso che alimentatore possiedi?
Comunque la 1660 liscia in full load consuma sui 120 w mentre la super consuma 140/150w circa.

Ultima modifica:
uno economico da 500 watt da cambiare al più presto se non ricordo male un atlantis

preso il nuovo alimentatore arriverà settimana prossima se non ci sono problemi con le spedizioni

ok arrivato oggi l'alimentatore che mi avette indicato domani pomeriggio lo monto sul pc c'è una bella differenza di peso tra il vecchio è il BeQuiet SystemPower 9 vedremo come si comporta poi toccherà alla scheda video ormai vecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro