DOMANDA Dubbio su alimentatore, analogico o digitale?

Pubblicità

kratos2006

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Buongiorno a tutti, sto impostando la mia nuova configurazione ed ho un dubbio sulla scelta dell'ali. Ho due opzioni, la prima è un Corsair hx750i digitale, mentre la seconda è un Thermaltake Toughpower grand 750w rgb sync editon analogico (Ho tutto il sistema basato su Aura Sync di asus). Mi sapreste consigliare qual è il migliore e che differenza c'è tra analogico e digitale? Grazie

Scusa ma dove hai letto che il thermaltake è analogico?
Usare quel tipo di stabilizzazione in un alimentatore di questo tipo non ha senso
grazie per la risposta, se vai sul sito ufficiale Thermaltake, nella sezione alimentatori e spunti le caselle per i filtri, spuntando quella per alimentatori analogici ti esce questo modello, mentre nella sezione digitale escono altri modello più potenti, da 1200 watt ad esempio. Perché dici che una stabilizzazione di questo tipo non ha senso su questo ali?

grazie per la risposta, se vai sul sito ufficiale Thermaltake, nella sezione alimentatori e spunti le caselle per i filtri, spuntando quella per alimentatori analogici ti esce questo modello, mentre nella sezione digitale escono altri modello più potenti, da 1200 watt ad esempio. Perché dici che una stabilizzazione di questo tipo non ha senso su questo ali?
Se leggi le caratteristiche degli alimentatori che vengono visualizzate selezionando la casella digital (yes) puoi vedere che si riferisce alla funzione SPM.
E non ha niente a che vedere con il metodo usato per stabilizzare le varie tensioni di alimentazione.

Gestione Intelligente dell'Alimentazione (SPM)
Fra tutte le applicazioni software sul mercato per il monitoraggio dell'Alimentatore, Thermaltake DPS G Smart Power Management (SPM) è facile da usare, il più potente, il più flessibile ed universale strumento di monitoraggio che fornisce una soluzione digitale con software per PC e applicazioni smartphone/tablet.
Sulla base del DPS G Smart Power Management Cloud 1.0, gli utenti possono accedere ai dati PSU / VGA / CPU tramite PC o dispositivi mobili. Caricando i dati sullo smart power management cloud ogni 6 ore, gli utenti sono in grado di monitorare più alimentatori, tramite i loro dispositivi mobili ottimizzando i consumi per una riduzione dei costi del gruppo di alimentazione. Inoltre, gli utenti sono in grado di accedere ai dati gestionali degli aliementatori su diversi dispositivi - PC o dispositivi mobili - In qualsiasi momento.*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro