PROBLEMA Dubbio su airflow MSI MPG Gungnir 110R

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie mille, lho trovata dovrebbe essere questa:
ARCTIC F12-120 mm Ventola PC, Basso Livello Rumore, Custodia Standard, CPU per PC, Cuscinetto Fluido Dinamico, Ventilazione 1350 RPM
ottimo se ha già cavetti e viti dovrebbe essere facile da installare, la prendo! e la metto in espulsione di aria quindi

allora la ventola è arrivata ma FORSE prima dovevo vedere se c'erano prese libere sulla scheda madre e non ce ne sono, sono tutte piene tranne la PUMP fan che però non penso sia da usare, essendo per il liquid cooling
faccio reso o c'è qualche altra soluzione?

La soluzione migliore per quel case è mettere SOLTANTO due ventole da 140 sopra, meglio se togliendo il filtro antipolvere superiore. L'aria entrerà da tutte le parti e migliorerà il raffreddamento

La soluzione migliore per quel case è mettere SOLTANTO due ventole da 140 sopra, meglio se togliendo il filtro antipolvere superiore. L'aria entrerà da tutte le parti e migliorerà il raffreddamento
ormai ho preso la 120 mannaggia, lho messa in estrazione sul connettore PUMP per ora

quello sicuro ma vorrei anche un tool che mi permete di settarle manualmente al bisogno tipo se vedo la cpu andare verso i 90°
c'è qualcosa di free?
lo fai da BIOS. puoi mettere che a 89° sulla CPU (o alla temperatura che preferisci) le ventole vadano al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro