Dubbio su acquisto...

Pubblicità

hercules

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate ma tra 2*512 elixir chip nanya 8hc3g-5t con due dissipatori in rame della coolmaster a 80€ e 2*512 marca samsung chip tccc a 75€ cosa prendereste?
Se ci riesco poi le vorrei overcloccare anche un pochino...
Sono compatibili con la mia scheda madre?

hercules ha detto:
Scusate ma tra 2*512 elixir chip nanya 8hc3g-5t con due dissipatori in rame della coolmaster a 80€ e 2*512 marca samsung chip tccc a 75€ cosa prendereste?
Se ci riesco poi le vorrei overcloccare anche un pochino...
Sono compatibili con la mia scheda madre?
le samsung dovrebbero essere un pochino meglio....che latenze hanno?sono delle pc 3200?

Perdonami ma il tipo che vuole vendermi le elixir mi ha detto che lui le utilizzava a 222Mhz 2.5-3-2-5...
In definitiva qale mi consigli di prendere?

hercules ha detto:
Perdonami ma il tipo che vuole vendermi le elixir mi ha detto che lui le utilizzava a 222Mhz 2.5-3-2-5...
In definitiva qale mi consigli di prendere?
una elixir a cl3 mi sembra molto strano che regga in oc con i timing x bassi di quelli di default!
e cmq 222mhz non sono tanti.....come ti divevo infatti occhi poco

hercules ha detto:
allora prenderò le samsung....i dissipatori cool master dici di prenderli?
non farai mai oc spinti quindi le ram non scalderanno mai tanto e se poi hai un case ben ventilato i dissi non sono affatto necessari!

hercules ha detto:
Allora, ho comprato le samsung ma vanno a 3-3-3-8 e non posso modificarli..Allora il tipo mi ha detto di cambiarle con queste:
http://www.3dvelocity.com/reviews/geil3200/geil3200.htm
Io però non ho il dual channel...Che faccio, le prendo?
ma certo che le puoi modificare le latenze.....
quelle samsung le setti in oc a 3-4-4-8 e gli dai 2.8v e sali finche vanno.....

cmq quelle geil sono sicuramente migliori x occare....quanto le pagheresti?

Scusa il ritardo nella risposta...Ormai ho tenuto le samsung perchè non volevo spendere oltre..Nel bios è sparita l'impostazione per modificare le latenze..Come le modifico?

hercules ha detto:
Scusa il ritardo nella risposta...Ormai ho tenuto le samsung perchè non volevo spendere oltre..Nel bios è sparita l'impostazione per modificare le latenze..Come le modifico?
sparita?
sicuro?
cerca bene.

Trovato...Ora però se metto il cl a 2.5 invece che 3 e riavvio il bios inizia a fare bip e nn parte nulla!!Che faccio?

hercules ha detto:
Trovato...Ora però se metto il cl a 2.5 invece che 3 e riavvio il bios inizia a fare bip e nn parte nulla!!Che faccio?
se sono a cl 3 non puoi pretendere di metterle a cl 2.5.

Ma everest mi da questi timings 2.5-3-3-7 però a i66MHz e a 200Mhz mi da 3-3-3-8..Vuol dire che per avere cl 2.5 devo mandarle a 166 MHz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro