DOMANDA Dubbio su acquisto

Pubblicità

-Marco

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ho appena acquistato le Siberia V2 FULL SIZE-HEADSET USB BLACK
dall'amazzone, però prima mi ero soffermato su un'altro modello, UGUALE, senza però l'USB:

In poche parole questo in più ha anche la scheda audio esterna, ma non vorrei aver fatto una c*****.
Ho paura di aver preso la versione che funziona SOLO con USB, oppure è la stessa con l'aggiunta di una scheda audio USB.
Se è così, annullo l'ordine :utonto:

Sono normali cuffie jack con in bundle una scheda audio di fascia medio-bassa USB. Io annullerei l'ordine per la qualità del microfono e per la resistenza del cavo, oscene entrambe! :utonto:

Sono normali cuffie jack con in bundle una scheda audio di fascia medio-bassa USB. Io annullerei l'ordine per la qualità del microfono e per la resistenza del cavo, oscene entrambe! :utonto:
Si, ma sull'amazzone stanno entrambi allo stesso prezzo (versione solo jack e versione USB). A questo punto conviene la versione USB, anche se alla fine non userò la scheda audio.

Quello che sto chiedendo è se, non usando la scheda audio USB, queste Siberia V2 possano essere collegate ad un altra scheda audio via jack (Xonar DGX/DX) come le altre Siberia V2 solo jack, comprendi?

Ho paura che queste siano vendute con la scheda audio perché non hanno un chip audio all'interno, a differenza di quelle jack. Correggimi se sbaglio, ma so poco siccome le Siberia sono diverse dalle mie vecchie Logitech G430 ;)

stando che per il surround basta una scheda audio da 30 euro come la xonar dgx...
perchè cuffie chiuse come le siberia?

stando che per il surround basta una scheda audio da 30 euro come la xonar dgx...
perchè cuffie chiuse come le siberia?
Non le dovrei utilizzare solo sul PC, tra l'altro. Ecco perché la mia scelta è ricaduta sulle siberia v2.
Comunque, ripeto, se, non usando la scheda audio USB, queste Siberia V2 possano essere collegate ad un altra scheda audio via jack (Xonar DGX/DX) come le altre Siberia V2 solo jack, comprendi?

si possono esssere usate col jack... però le pagheresti più di quanto valgono
se dici un po' cosa hai in testa forse anche chi ha provato +di 200 cuffie può anche darti una mano

si possono esssere usate col jack... però le pagheresti più di quanto valgono
se dici un po' cosa hai in testa forse anche chi ha provato +di 200 cuffie può anche darti una mano
Inizialmente dovevo prendere le Siberia V2 jacckate a €84 + Xonar DGX/DX. Poi, siccome ho visto sempre ad €85 le medesime Siberia jack + adattatore USB ed allora mi son detto ho pure questa scheda audio USB gratis che, almeno per il momento, mi rimpiazza le Xonar.

Ripeto, stavano le SOLE JACK e le JACK + USB allo stesso prezzo, identiche! Solo che le JACK erano UK (Import) e le JACK+USB stavano già in magazzino qui a Piacenza.
Ho risparmiato tempo e denaro, no?

Inoltre ho pensato che con la scheda audio USB posso pure collegarle alla mia Xbox 360 per quei pochi giochi che, sfortunatamente, non sono ancora stati fatti per PC. Fine!
Se ho sbagliato non so.. :grat:

no è un ragionamento giusto... solo che volevo capire tutto il ragionamento che c'era dietro... perchè se era per pc e altro (non consolle) si poteva vedere di meglio

oppure anche le sennhiser u320

no è un ragionamento giusto... solo che volevo capire tutto il ragionamento che c'era dietro... perchè se era per pc e altro (non consolle) si poteva vedere di meglio

oppure anche le sennhiser u320
Lo so, figurati.. il problema è che posso usare solo queste cuffie (se no dovevo optare per Roccat Kave, PX 22 ecc. che sono ORRENDE qualitativamente)
Quindi il problema del jack non si pone. Ti ringrazio, mi hai eliminato questo dubbio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro