Dubbio su acquisto notebook

Pubblicità

Enrico Bonnì

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un nuovo notebook e valutando i notebook della Dell ho notato da un paio di mesi questo (Inspiron 15 serie 7000) con delle caratteristiche che mi piacciono abbastanza.
Ho letto in giro ed è un modello apprezzato. Voi che ne pensate?
E soprattutto, conoscete qualche alternativa (anche di altre marche)?

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un nuovo notebook e valutando i notebook della Dell ho notato da un paio di mesi questo (Inspiron 15 serie 7000) con delle caratteristiche che mi piacciono abbastanza.
Ho letto in giro ed è un modello apprezzato. Voi che ne pensate?
E soprattutto, conoscete qualche alternativa (anche di altre marche)?

Inspiron 7559 (7559-5054) - SoftPrice a questo prezzo è un acquisto da non farsi scappare

Non pensi che 8 gb di ram siano pochini? considerando che mi serve per almeno 5 anni

Dipende da cosa vai a farci... se lo usi normalmente più giochi allora bastano tranquillamente, io stesso ho un notebook con 8gb di RAM e mi bastano traquillamente, mentre se lavori col CAD/editing spinto allora 16gb sono consigliati.

Dipende da cosa vai a farci... se lo usi normalmente più giochi allora bastano tranquillamente, io stesso ho un notebook con 8gb di RAM e mi bastano traquillamente, mentre se lavori col CAD/editing spinto allora 16gb sono consigliati.
Sono aumentabili
Invece su altre marche, ci sono prodotti migliori come qualità prezzo? sempre su questa fascia di caratteristiche

GRazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro